NOVITÀ

Ci siamo trasferiti su facebook. Gruppo chiuso ma iscrizione gratuita, siamo pochi ma buoni. Il nome del gruppo è lo stesso del blog. Pronostici come sempre gratuiti. Diffidate dei pezzenti che si fanno pagare! Il blog resterà aperto ancora per un po. Chi è interessato mi invii la richiesta.

domenica 31 maggio 2015

ULTIMA CHIAMATA

NAPOLI @ 2,10

  L' ultima occasione per i partenopei. C' è una stagione da salvare prima della rivoluzione totale. Da domani nel Napoli cambierà l' assetto societario e tutto il resto. La Lazio venderà cara la pelle poichè la posta in palio è altissima ma ci sono un paio di assenze pesanti per Pioli. Inoltre, nelle ultime uscite i biancocelesti sono apparsi stanchi. Il pubblico sarà quello delle grandi occasioni. 1 fisso con un rischio notevole. Stake medio. Da provare anche Higuaìn @ 2,25.


The King

sabato 30 maggio 2015

SINGOLA

JUVENTUS 2+Over 1,5 @ 2,00

  La banda Allegri dovrebbe chiudere in bellezza questa grande stagione. La difesa veneta è zero! Stake 2/10.

The King

BRUNO PESAOLA

UN GRANDE DELLA STORIA DEL CALCIO ITALIANO

Grande calciatore, grande allenatore, immenso uomo di sport!!! 

Nick

giovedì 28 maggio 2015

SPAREGGIO BUNDESLIGA

AMBURGO X I Tempo @ 2,05

  La squadra di casa deve evitare la prima storica retrocessione in Zweite Liga ma gli ospiti venderanno cara la pelle. Il primo tempo dovrebbe essere prudente e quindi avaro di gol. Stake basso con eventuale giocata Live sull' 1 finale a seconda di come si mette il match

Nick

mercoledì 27 maggio 2015

ALTRO TROFEO IN BACHECA PER EMERY

DNIPRO - SIVIGLIA  2 Handicap (-1) @ 2,85


  Il Dnipro ha già fatto vittime illustri in questa EL con il suo calcio anni '70. L' unico gioco che concepiscono è: tutti a difesa e palla lunga su Konoplyanka! Anche stasera ci saranno 11 ucraini barricati davanti alla propria porta ma il Siviglia ha tutto quello che serve per chiudere la partita nei 90 minuti. 3-0 e fiesta in Andalucia! Stake 3/10.

The King

IN ROMANIA

GAZ METAN @ 2,10

  Movimento di quote "sospetto". Stake basso e fiducia prossima allo zero in questo campionato "un pò così".

The King

martedì 26 maggio 2015

SERIE B

PERUGIA - PESCARA  X I Tempo @ 2,10

  Giocata difficile ma trattandosi di Play-Off con gara secca potremmo assistere ad una partita noiosa e prudente, specialmente nella prima frazione. Stake basso.

Nick

ROLAND GARROS

LU Y-H @ 1,85

  Appena iniziata. Stake basso

Nick

domenica 24 maggio 2015

SERIE A

PALERMO GOL + MILAN GOL @ 2,20

  Stake basso. Zero motivazioni in questi due match e molti giocatori con la valigia pronta. Prevedo un' altra serataccia per il buon Inzaghi. Da provare anche il Torino @ 2,85.

Nick

venerdì 22 maggio 2015

DOPPIA

BOHEMIANS + CRACOVIA @ 2,38

  Stake basso. Buona fiducia sui polacchi, un pò meno sugli irlandesi.

Nick

LA FORZA DELLE OFFESE

BELLOLI FA AUTOGOL MA SENZA VOLERLO PUBBLICIZZA IL CALCIODONNE.

  La clamorosa gaffe del Presidente della Lega Calcio Dilettanti ha suscitato indignazione nei benpensanti italiani ma, allo stesso tempo ha pubblicizzato l' intero movimento Calcio Femminile scaraventandolo sui giornali e nelle trasmissioni televisive e radiofoniche sportive e non per un' intera settimana. Mai prima d' ora il Calcio Femminile aveva goduto di tanta popolarità. 
Secondo me il suo pensiero è ampiamente condiviso nel nostro bel paese, tuttavia un presidente di Lega non deve e non può dire pubblicamente una frase così discriminatoria! "Non possiamo spendere tanti soldi per quattro lesbiche" - ha sentenziato il mitico Belloli determinando così la fine del suo incarico. "Non mi dimetterò!" - ha esclamato, (ma tanto in Italia non si dimette nessuno) tuttavia è stato già silurato dai suoi compari. E intanto si è aperta la lotta di successione.....
Dedicata a tutti quelli che amano il calcio......etero e non!

The King

giovedì 21 maggio 2015

UNA BANDA DI CLOWN...

...CHE RISCHIA DI AFFOSSARE TUTTO IL CIRCO.

  Il presidente del CONI Malagò ha sentenziato! "lo spostamento del derby Lazio-Roma mina la credibilità del calcio italiano". 
Ammesso che ci sia ancora qualcuno o qualcosa di credibile nel calcio italiano, il buon Malagò ha pronunciato questa geniale frase appena una manciata di ore dopo lo scandalo-scommesse scoperto dalla Procura di Catanzaro che ha visto oltre 80 indagati, 50 arresti, 30 partite truccate e 33 club coinvolti. Ma non è tutto. Ci sono stati anche dei blitz della GdF nelle sedi di Lega, SKY, Mediaset e RTI per sospetti accordi sui diritti TV, inoltre ho appreso di intercettazioni telefoniche riguardanti il solito losco figuro, oramai tristemente emblema del calcio italiano di cui non faccio il nome.
Più volte mi sono espresso su Tavecchio, Galliani, Malagò ed il losco figuro e la mia idea è che il marciume ha già raggiunto le radici pertanto non ci sono speranze, tuttavia finchè ci saranno le televisioni e quindi i soldi, la baracca andrà comunque avanti e si cercherà di non scoperchiare il pentolone completamente. Si limiteranno ogni tanto a sbattere qualcuno in galera senza però intaccare certi "equilibri".
Il mio consiglio per gli scommettitori è sempre lo stesso: SIATE SCALTRI E SCEGLIETE CON ATTENZIONE GLI EVENTI SU CUI SCOMMETTERE. EVITATE SE POTETE LA SERIE B E LA LEGA PRO.

The King

DOPPIA

Randers + Anderlecht @ 2,25  stake basso.

BUONGIORNO A TUTTI

ANCHE AI LESTOFANTI!!!

  Se il losco figuro venisse radiato o meglio, se andasse in galera, giuro si Dio che gli porto due chili di arance fino a Regina Coeli!!!

mercoledì 20 maggio 2015

LA FINALE

LAZIO - JUVENTUS X I Tempo @ 2,00

  Problemi nella costruzione del gioco per la Lazio a causa dell' assenza di Biglia a centrocampo, pertanto sarà catenaccio e ripartenze per la banda Pioli. La partita dovrebbe essere bloccata, almeno nella prima parte. 0-0 all' intervallo. Stake basso.
Ciao Max!

The King

martedì 19 maggio 2015

POLONIA

PIAST @ 1,75

  Stake basso. Nel gruppo retrocessione vedo nettamente favorita la squadra di casa. Ospiti che hanno raccolto un solo punto nelle ultime cinque uscite esterne.

Nick

sabato 16 maggio 2015

LUCILLE NON SUONERA' PIU'

MORTO A LAS VEGAS LA LEGGENDA DEL BLUES

  B.B. King si è spento nel sonno all' età di 89 anni, dunque la sua Gibson da lui chiamata Lucille non suonerà mai più. Dalle piantagioni di cotone ai locali di Chicago, B.B. King è stato uno dei padri del Chicago Electric Blues, quella corrente musicale che ha influenzato intere generazioni di musicisti e che ha poi generato il Rock' n' Roll. I grandi padri del Rock inglese degli anni '70 hanno infatti cominciato la loro carriera studiando il Blues di B.B. King, Muddy Waters, Luther Allison, ecc.


Addio per sempre Zio!!!

Nick

DOUBLE

LEVERKUSEN + VALENCIA @ 2,30

  Sempre tenendo conto delle motivazioni e degli uomini in campo. Sempre poca fiducia.....Stake basso.

Nick


giovedì 14 maggio 2015

MA SIIIIIII

NAPOLI @ 1,93

Stake alto!!! ........fanculo il Dnipro!!!

The King

EUROPA LEAGUE

NAPOLI + GOL FIORENTINA @ 2,86

  Stake basso.....ultimamente non si prende una minchia!

Nick

martedì 12 maggio 2015

GUARDIOLA CREDE NELLA RIMONTA........

.....E PROBABILMENTE E' L' UNICO IN EUROPA!!!

BARCELLONA @ 2,65

  Stesse formazioni dell' andata e quindi stesso gap tecnico in tutti i reparti (a parte Manuel Neuer). Difesa tedesca lenta, centrocampo improvvisato e Lewandowski a mezzo servizio e con addosso Piquè e Mascherano. Se i catalani giocheranno come all' andata, con quelle verticalizzazioni veloci, improvvise e micidiali, allora il portierone bavarese verrà preso nuovamente a pallonate! Stake 3/10.

The King

lunedì 11 maggio 2015

OCCHIO ALLE PARTITE TRUFFA

Momento della stagione ''particolare'', specialmente in Italia...

  In questa 35ma giornata di Seie A, non ha vinto nessuno di quelli che dovevano vincere! Lazio, Roma, Napoli, Cesena, ecc. Se proprio dovete scommettere, cercate di individuare partite oneste e squadre realmente motivate e soprattutto non giocate l' esito 1 X 2 ma le altre opzioni tipo Under, Over, Gol, ecc. Almeno così avrete il 50% di probabilità di vincita. Non regalate soldi al nemico!!!
Un salutone ed un in bocca al lupo a tutti.

Nick

giovedì 7 maggio 2015

DOPPIA

NAPOLI + SIVIGLIA @ 2,52

  Giocata obbligata. Due home win abbastanza probabili. Difesa viola imbarazzante, Siviglia con un ottimo rendimento interno. Il match si giocherà ad una sola porta. La banda Montella deve solo sperare di segnare il famoso gol in  trasferta sfruttando Salah per il contropiede e cercare di non prenderne troppi.
Il Dnipro farà catenaccio e ripartenze ed il gioco ucraino passerà tutto per i piedi di Konoplyanka. La partita dei partenopei invece dipenderà dal rendimento di quei quattro la davanti, come sempre! Stake 3/10. Per chi vuole quote più alte, da provare le combo 1+ over 1,5.

The King

BUONGIORNO

SOFTROCK

  "Ti senti meglio o non sei migliorata. Diventerà più facile per te ora che hai qualcuno da biasimare. Tu dici un amore, una vita, quando è solo un bisogno nella notte..." U2 - One - Achtung Baby 1991

A più tardi per i pronostici sull' EL.

Nick


mercoledì 6 maggio 2015

SINGOLA

BARCELLONA @ 1,75

  Gli ultimi tre precedenti sono stati vinti dai bavaresi ma stasera si inverte la tendenza. Barca solido e concreto in tutti i reparti mentre il Bayern si presenta al Camp Nou con assenze pesantissime! Stake alto e vai col tango!

The King

MAURI E LO ZINGARO

ILIEVSKI HA VUOTATO IL SACCO

  Lo zingaro H. Ilievski, dopo anni di latitanza, si è costituito e si è sottoposto a cinque ore di interrogatorio dal Procuratore De Martino. Costui promise a Mauri un compenso in cambio di un 1+Over in Lazio-Genoa del 14 Maggio 2011 ma il capitano biancoceleste, dopo aver invitato lo zingaro al ritiro della Lazio a Formello, rispose: "te lo faccio io un regalo, gioca l' 1-1 esatto all' intervallo". Ovviamente la partita terminò 1-1 all' intervallo e 4-2 al 90'!!! In questo "movimento" di soldi furono coinvolti anche Milanetto, Zamperini ed altri lestofanti. Poi ci sono le altre partite combinate, Chievo-Novara di Coppa Italia e Novara-Siena, la famosa partita che ha causato il coinvolgimento di Antonio Conte per omessa denuncia. "I nostri contatti erano Carobbio e Bertani" - ha dichiarato Ilievski - "e concordammo un Over 3,5 ma pagammo pochi soldi poichè la quota era bassa ed è risaputo che in Italia a fine campionato le squadre si mettono daccordo...." Il risultato finale ovviamente fu Over 3,5!!!
E intanto Mauri gioca ancora in Serie A.......

Fonte: SportMediaset

The King

EL PARTITAZO

TORINO - EMPOLI  X @ 3,50; X I Tempo @ 2,20

  Partita tra due squadre salve da un pezzo e quindi con zero obiettivi, probabilmente inguardabile......il vero 0-0! Stake basso, ovviamente.

Nick

BUONGIORNO

NON SCOMMETTERE SE NON SEI SICURO DI VINCERE!!!

  Se non sai cosa giocare, se hai pochi soldi, se sei incazzato perchè ieri hai perso, se non trovi quote decenti, se non hai tempo e voglia di studiare, allora LASCIA PERDERE! Non regalare soldi al nemico e non scommettere tanto per....

Nick

martedì 5 maggio 2015

DON CARLOS IN TOUR

JUVENTUS - REAL MADRID  GOL @ 1,90

  I books vedono la Juve leggermente favorita. Personalmente ritengo che i blancos non possono e non devono preoccuparsi di nessuno, tantomeno della Juventus. Daccordo sul fatto che la difesa madrilena regala sempre qualcosa ma con quei tre in attacco.......
Comunque il gol dovrebbe starci. Stake medio e vai col tango!

The King

BUONGIORNO

THE KING LIVE

  Si tratta del primo singolo registrato da Elvis (Luglio 1954) negli studi della mitica Sun Records di Memphis. La leggenda vuole che tale registrazione corrisponde alla nascita del Rock 'n' Roll. Quando questo camionista bianco (Presley) amante del Blues iniziò a riarrangiare vecchi pezzi Blues ed a riproporli alla sua maniera, le radio locali vennero tempestate di telefonate di ascoltatori che volevano sapere chi fosse questo "nero" che cantava e suonava in quel modo....

A più tardi per i rponostici.

Nick

lunedì 4 maggio 2015

IL MONDAY NIGHT

HULL - ARSENAL  GOL @  1,85

  I "tigers" cercano punti salvezza mentre gli uomini di Wenger vogliono assicurarsi la partecipazione alla Champions evitando i preliminari. Per la squadra di casa segnalo l' assenza pesantissima di Jelavic ma giocheranno ugualmente per vincere. Esto finale incerto ma gol probabile. Stake basso.

The King

domenica 3 maggio 2015

ANCORA "FAVORITE"

NAPOLI+VALENCIA+PORTO @ 2,05

  Ma le favorite in questo momento della stagione non esistono. Scelgo sempre tenendo conto delle motivazioni e di chi scende in campo. Stake medio e speriamo bene. Ieri un disastro!
Ciao Gennaro. Vedrai che oggi andrà meglio. :-)

Nick

sabato 2 maggio 2015

THE MATCH OF THE CENTURY

FLOYD MAYWEATHER Jr. vs MANNY PACQUIAO

  Domenica 3 Maggio 2015 ore 5,00 italiane. Alla MGM Grand Garden Arena di Las Vegas andrà in scena quello che è stato definito l' incontro del secolo (Diretta televisiva su Deejay tv) dove sarà assegnato il titolo mondiale dei pesi welter. 
Mayweather (38 anni) e "Pac Man" (36 anni) avevano giurato che non si sarebbero mai affrontati in carriera ma, dopo essersi insultati, calunniati e denunciati per un lungo periodo, hanno firmato l' accordo che dovrebbe prevedere un introito di svariate centinaia di Milioni di Dollari...dunque si va sul ring!!!
STATISTICHE
Mayweather - Statunitense, 38 anni ed a fine carriera, alto 173 cm per 69 chili con all' attivo 47 vittorie su 47 incontri di cui 26 per KO, destro. Considerato un cattivo, irrispettoso, con precedenti penali per aver pestato persino la sua fidanzata e criticato anche da Cassius Clay tramite tweet.
Pacquiao - Filippino, 36 anni ed a fine carriera, alto 169 cm per 67 chili con 57 vittorie di cui 38 per KO, 5 sconfitte e 2 pareggi, mancino. Considerato un buono, salvato dalle pessime strade di Manila del quale si racconta che durante gli allenamenti dovevano cambiare frequentemente i suoi avversari poichè lui ci faceva amicizia e smetteva di pestarli!
PRONOSTICI
I vari books danno come favorito Mayweather @ 1,60 ed è previsto un incontro lungo. Over 8,5 round è pagato infatti @ 1,20.

CONCLUSIONE
Personalmente non vedo l' americano così favorito anche se forse è leggermente più veloce e preciso, inoltre possiede un' eccellente tecnica difensiva ma Pacquiao, oltre ad essere un grande pugile, è anche un mancino! Inoltre è più aggressivo e picchia fortissimo anche col destro. Per come la vedo io vincerà chi riuscirà per primo ad adattarsi all' avversario. Se Mayweather riuscirà a stare alla larga dal gancio sinistro di "Pac Man" e ad affondare i suoi diretti veloci, allora potrà spuntarla altrimenti il filippino lo gonfierà di botte.
A più tardi per il mio eventuale pronostico. In ogni caso, domattina sveglia alle 4:30!!!

The King

TRIS

AT. MADRID + LIONE + MAN. UTD @ 2,40

  Tre squadre forti e motivate. Un' occhiata alle formazioni ed alle varie news ed ho deciso: Stake clamoroso......come ai vecchi tempi....come piace a me!!!
In questo periodo fatevi un favore, NON SCOMMETTETE SULLA SERIE B E LEGA PRO!!! Piuttosto, se avete soldi da regalare mandateli in Nepal.

The King