NOVITÀ

Ci siamo trasferiti su facebook. Gruppo chiuso ma iscrizione gratuita, siamo pochi ma buoni. Il nome del gruppo è lo stesso del blog. Pronostici come sempre gratuiti. Diffidate dei pezzenti che si fanno pagare! Il blog resterà aperto ancora per un po. Chi è interessato mi invii la richiesta.

sabato 14 novembre 2015

UN GIORNO DI ORDINARIA FOLLIA

PARIGI, 13 NOVEMBRE 2015


  Penso si sia già detto abbastanza in TV e si continuerà a parlarne per mesi ma mi sembra doveroso aggiungere due parole. 
Le religioni non c' entrano niente. L' odio e la violenza non sono contemplati ne dall' Islam, ne da nessun altro culto, quindi riflettete! Chi vende le armi a questi mentecatti? Chi gli permette tutto questo? Perchè odiano così tanto l' Occidente? Usate il vostro cervello e non fatevi condizionare dalle cazzate dei politici di tutto il mondo.
Intanto Alfano si caga addosso e Salvini e tutti i razzisti e submentali come lui cavalcano l' onda del terrore per ripetere i soliti slogan.

The King

3 commenti:

  1. È chiaro nick non gli basta a spremerci economicamente ma ci vogliono eliminare per arrivare al loro scopo cioè la ricchezza bastardi!!!!!!!
    Kekko

    RispondiElimina
  2. Ciao Nico e Mr. Gian..saluto Enzo e tutti i betters..Buona Domenica a tutti..evito commenti sul sociale....per oggi sbirciando tra le quote mi ha colpito (in fronte !!!!) la seguente giocata, un pò rischiosa ma non impossibile:
    prima squadra a segnare Norvegia @ 2....
    Penso che gli scandinavi possano passare il turno..basterebbe anche lo 0-1 e poi vincere nei supplementari e rigori...saranno loro a dover fare la partita se avranno interesse ad andare agli europei...provo così..stake 1.5....ciaooooo Angelo

    RispondiElimina