NOVITÀ

Ci siamo trasferiti su facebook. Gruppo chiuso ma iscrizione gratuita, siamo pochi ma buoni. Il nome del gruppo è lo stesso del blog. Pronostici come sempre gratuiti. Diffidate dei pezzenti che si fanno pagare! Il blog resterà aperto ancora per un po. Chi è interessato mi invii la richiesta.

venerdì 25 settembre 2015

ALLENATORI: FENOMENI O PARAFULMINI

OGGI SEI UN GENIO, DOMENICA PROSSIMA UN COGLIONE!!!


  Serie A: Campionato sempre più livellato verso il basso, sempre più mediocre la qualità del gioco, sempre più mediocri gli uomini, tutti compresi dai presidenti passando per i calciatori e finendo ai giornalisti. La cosa più comoda da fare è sempre la stessa e, cioè scaricare la colpa sugli allenatori. Garcia è un buon tecnico, Dzeko e Totti sono due cadaveri! Ecco il problema della Roma. Continuano a comprare attaccanti che non segnano.
Allegri è stato elogiato per tutta l' estate, ma nel giro di tre settimane è diventato un mentecatto. La verità è che Pirlo, Tevez e Vidal erano tre campioni, mentre Mandzukic è un giocatore normale, Kedhira è morto ed Hernanes è un ex calciatore. Su Dybala non mi esprimerò finchè non inizierà a giocare con continuità.
L' anno scorso il problema era Benitez, mentre su Sarri ho letto le stronzate più disparate! "il nuovo Arrigo Sacchi......lo Zeman della difesa....l' innovatore del calcio.....". Per me Sarri è l' allenatore perfetto per il Napoli attuale, squadra discontinua capitanata dal giocatore più discontinuo d' Italia (Hamsik) con il solito obiettivo presidenziale che è MONETIZZARE IL PIU' POSSIBILE! Con Higuaìn e altri due o tre buoni attaccanti e nulla più. 
Il Mancio stalker invece, grazie al trucchetto del prestito oneroso ed il riscatto l' anno prossimo, è riuscito ad allestire una squadra cazzuta. In culo al Fair Play Finanziario e tutte le stronzate che raccontano i giornalai sportivi. Senza giocare a calcio e senza correre, l' Inter si trova a punteggio pieno......figurarsi quando inizieranno a carburare i vari Icardi, Perisic e Jojo!!!

The King

Nessun commento:

Posta un commento