NOVITÀ

Ci siamo trasferiti su facebook. Gruppo chiuso ma iscrizione gratuita, siamo pochi ma buoni. Il nome del gruppo è lo stesso del blog. Pronostici come sempre gratuiti. Diffidate dei pezzenti che si fanno pagare! Il blog resterà aperto ancora per un po. Chi è interessato mi invii la richiesta.

domenica 19 luglio 2015

PALMEIRAS IN FORMA, SANTOS GIU' NEL FOSSO!

PALMEIRAS @ 1,85

  La vittoria dei "verdao" è quotata molto bene secondo me. Dopo 4 vittorie di fila, gli uomini di Marcelo Oliveira (campione nazionale l' anno scorso con il Cruzeiro) proveranno a sfruttare il fattore campo per continuare la corsa alla zona Libertadores. Centrocampo di qualità ed attacco prolifico per la squadra di casa. Pessimo rendimento esterno e difesa imbarazzante (la peggiore del Brasileirao) per il Santos. Stake 2/10.

The King

2 commenti:

  1. Ciao Luca. Non saprei. Io non ho accesso e non ho la mail di Sergione. L' ultima volta che ho letto il suo blog c' era scritto che riapriva a fine Agosto.
    Un abbraccio frà

    RispondiElimina