NOVITÀ

Ci siamo trasferiti su facebook. Gruppo chiuso ma iscrizione gratuita, siamo pochi ma buoni. Il nome del gruppo è lo stesso del blog. Pronostici come sempre gratuiti. Diffidate dei pezzenti che si fanno pagare! Il blog resterà aperto ancora per un po. Chi è interessato mi invii la richiesta.

giovedì 21 maggio 2015

UNA BANDA DI CLOWN...

...CHE RISCHIA DI AFFOSSARE TUTTO IL CIRCO.

  Il presidente del CONI Malagò ha sentenziato! "lo spostamento del derby Lazio-Roma mina la credibilità del calcio italiano". 
Ammesso che ci sia ancora qualcuno o qualcosa di credibile nel calcio italiano, il buon Malagò ha pronunciato questa geniale frase appena una manciata di ore dopo lo scandalo-scommesse scoperto dalla Procura di Catanzaro che ha visto oltre 80 indagati, 50 arresti, 30 partite truccate e 33 club coinvolti. Ma non è tutto. Ci sono stati anche dei blitz della GdF nelle sedi di Lega, SKY, Mediaset e RTI per sospetti accordi sui diritti TV, inoltre ho appreso di intercettazioni telefoniche riguardanti il solito losco figuro, oramai tristemente emblema del calcio italiano di cui non faccio il nome.
Più volte mi sono espresso su Tavecchio, Galliani, Malagò ed il losco figuro e la mia idea è che il marciume ha già raggiunto le radici pertanto non ci sono speranze, tuttavia finchè ci saranno le televisioni e quindi i soldi, la baracca andrà comunque avanti e si cercherà di non scoperchiare il pentolone completamente. Si limiteranno ogni tanto a sbattere qualcuno in galera senza però intaccare certi "equilibri".
Il mio consiglio per gli scommettitori è sempre lo stesso: SIATE SCALTRI E SCEGLIETE CON ATTENZIONE GLI EVENTI SU CUI SCOMMETTERE. EVITATE SE POTETE LA SERIE B E LA LEGA PRO.

The King

Nessun commento:

Posta un commento