NOVITÀ

Ci siamo trasferiti su facebook. Gruppo chiuso ma iscrizione gratuita, siamo pochi ma buoni. Il nome del gruppo è lo stesso del blog. Pronostici come sempre gratuiti. Diffidate dei pezzenti che si fanno pagare! Il blog resterà aperto ancora per un po. Chi è interessato mi invii la richiesta.

mercoledì 6 maggio 2015

MAURI E LO ZINGARO

ILIEVSKI HA VUOTATO IL SACCO

  Lo zingaro H. Ilievski, dopo anni di latitanza, si è costituito e si è sottoposto a cinque ore di interrogatorio dal Procuratore De Martino. Costui promise a Mauri un compenso in cambio di un 1+Over in Lazio-Genoa del 14 Maggio 2011 ma il capitano biancoceleste, dopo aver invitato lo zingaro al ritiro della Lazio a Formello, rispose: "te lo faccio io un regalo, gioca l' 1-1 esatto all' intervallo". Ovviamente la partita terminò 1-1 all' intervallo e 4-2 al 90'!!! In questo "movimento" di soldi furono coinvolti anche Milanetto, Zamperini ed altri lestofanti. Poi ci sono le altre partite combinate, Chievo-Novara di Coppa Italia e Novara-Siena, la famosa partita che ha causato il coinvolgimento di Antonio Conte per omessa denuncia. "I nostri contatti erano Carobbio e Bertani" - ha dichiarato Ilievski - "e concordammo un Over 3,5 ma pagammo pochi soldi poichè la quota era bassa ed è risaputo che in Italia a fine campionato le squadre si mettono daccordo...." Il risultato finale ovviamente fu Over 3,5!!!
E intanto Mauri gioca ancora in Serie A.......

Fonte: SportMediaset

The King

3 commenti:

  1. ...magari Mediaset potrebbe documentarsi meglio ed attendere sentenze prima di esternare giudizi sommari tipo " e intanto Mauri gioca ancora in serie A". magari potrebbero spiegarci perchè Ilievki è venuto solo adesso in Italia...forse perchè dove si trovava in esilio la pena sarebbe aumentata in base a nuova legislatura rispetto a quello che sconterebbe qui in Italia. O perchè non ci spiegano le strane intercettazioni tra Ilievski e il giornalista di Repubblica Mensurati sembrati fin troppo confidenziali nei dialoghi. Forse Mauri avrà combinato qualcosa...forse no...rimane il fatto che è l'unico che si è fatto dei giorni di galera per potergli spremere qualcosa. Io ho l'impressione che alla fine di tutta questa favola il giocatore della Lazio prenderà un gran bel risarcimento.

    Daniele

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il tuo pensiero è pienamente condivisibile caro Daniele.
      La mia idea è che il pentolone non si potrà mai scoperchiare del tutto altrimenti il calcio italiano dovrà chiudere bottega. Conviene scaricare ogni tanto le colpe su uno/due personaggi e lo show continua. Vedi Signori, Doni, ecc.
      Un saluto

      Elimina
  2. D'accordo con il tuo pensiero Nick!
    Un abbraccio!

    RispondiElimina