NOVITÀ

Ci siamo trasferiti su facebook. Gruppo chiuso ma iscrizione gratuita, siamo pochi ma buoni. Il nome del gruppo è lo stesso del blog. Pronostici come sempre gratuiti. Diffidate dei pezzenti che si fanno pagare! Il blog resterà aperto ancora per un po. Chi è interessato mi invii la richiesta.

venerdì 22 maggio 2015

LA FORZA DELLE OFFESE

BELLOLI FA AUTOGOL MA SENZA VOLERLO PUBBLICIZZA IL CALCIODONNE.

  La clamorosa gaffe del Presidente della Lega Calcio Dilettanti ha suscitato indignazione nei benpensanti italiani ma, allo stesso tempo ha pubblicizzato l' intero movimento Calcio Femminile scaraventandolo sui giornali e nelle trasmissioni televisive e radiofoniche sportive e non per un' intera settimana. Mai prima d' ora il Calcio Femminile aveva goduto di tanta popolarità. 
Secondo me il suo pensiero è ampiamente condiviso nel nostro bel paese, tuttavia un presidente di Lega non deve e non può dire pubblicamente una frase così discriminatoria! "Non possiamo spendere tanti soldi per quattro lesbiche" - ha sentenziato il mitico Belloli determinando così la fine del suo incarico. "Non mi dimetterò!" - ha esclamato, (ma tanto in Italia non si dimette nessuno) tuttavia è stato già silurato dai suoi compari. E intanto si è aperta la lotta di successione.....
Dedicata a tutti quelli che amano il calcio......etero e non!

The King

Nessun commento:

Posta un commento