NOVITÀ

Ci siamo trasferiti su facebook. Gruppo chiuso ma iscrizione gratuita, siamo pochi ma buoni. Il nome del gruppo è lo stesso del blog. Pronostici come sempre gratuiti. Diffidate dei pezzenti che si fanno pagare! Il blog resterà aperto ancora per un po. Chi è interessato mi invii la richiesta.

venerdì 13 marzo 2015

-2....E LA FARSA CONTINUA

IL TRIBUNALE FEDERALE INFLIGGE ALTRI 2 PUNTI DI PENALIZZAZIONE IN CLASSIFICA PER IL PARMA E QUATTRO MESI DI INIBIZIONE AI DUE CLOWN PROTAGONISTI DI QUESTO SCEMPIO SPORTIVO.

  E che cazzo mi rappresenta?! Oramai il campionato è falsato, il danno è irreparabile ed il Parma è già con due piedi nel fosso, inoltre i due mentecatti sono già usciti dal giro. A cosa serve penalizzare di due punti una squadra già morta e sepolta. Inibire per mesi quattro due personaggi che dovrebbero andare in galera oltre ad essere radiati a vita dal mondo dello sport?!
Come mai i Galliani, i Lotito ed i Tavecchio non si sono accorti di un disastro già messo in evidenza dalla UEFA un anno fa? Forse perchè il Ghirardi di turno ha portato i maledetti voti ai tre lestofanti che comandano il grande circo....
A Giugno ne vedremo delle belle.....ancora......! Il Parma Calcio rappresenta solo la punta dell' iceberg di tutto il marcio che c' è sotto al nostro beneamato Calcio Italiano.

Nick

5 commenti:

  1. Ciao Nico, buon w.e! Qui a Parma abbiamo il morale sotto i tacchi. L'augurio è che il 19 Marzo arrivi in fretta e si fallisca per poi ripartire dalla D l'anno prossimo. Di personaggi da galera ne ho personalmente abbastanza. Sono d'accordo con te...si scoprirà presto il vaso di Pandora...un saluto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Nick. Mi dispiace per il Parma ed il Siena calcio e basket), due eccellenze dello sport italiano affossate dai soliti noti.

      Elimina
  2. Ciao Nico...ma come può uno...
    ...deferito dalla UEFA e che continua indisturbato a fare i suoi porci comodi
    ...che (a proposito di porci) assolda un rubagalline e pappone come galoppino che a sua volta minaccia ed estorce voti e magari denaro dalle serie inferiori
    ...estorce lui stesso denaro dallo sponsor tecnico della nazionale (puma) per mettere sulla panchina un allenatore condannato ed attualmente di nuovo inquisito per illecito sportivo...
    ...aver fatto opera di vigilanza?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il problema è che anche quelli che dovrebbero vigilare sono collusi! italian style!!!
      Ciao Roy

      Elimina