NOVITÀ

Ci siamo trasferiti su facebook. Gruppo chiuso ma iscrizione gratuita, siamo pochi ma buoni. Il nome del gruppo è lo stesso del blog. Pronostici come sempre gratuiti. Diffidate dei pezzenti che si fanno pagare! Il blog resterà aperto ancora per un po. Chi è interessato mi invii la richiesta.

lunedì 5 gennaio 2015

DOVEROSO TRIBUTO

ALLA VOCE ED ALLA CHITARRA CHE HANNO ACCOMPAGNATO TUTTA LA MIA VITA

  Dal Blues al Folk, dalla World Music alle influenze esotiche. La tua musica e la tua voce hanno fatto da colonna sonora alla mia straordinaria vita ed alla mia pittoresca, multietnica, grande città piena di vitalità e di contraddizioni. Ti saluto con una delle canzoni che più ho amato negli anni '80. "Toledo"
Mi mancherai amico mio. 

Nicola

3 commenti:

  1. Addio Pinuccio compagno della mia gioventu',
    vivrai sempre nel mio cuore.
    Enzo
    Ciao Nico.

    RispondiElimina
  2. Sono stato a Bari a vedere uno dei suoi ultimi concerti a dicembre!! Indimenticabile..
    Un abbraccio,
    Gian da Ostuni

    RispondiElimina