NOVITÀ

Ci siamo trasferiti su facebook. Gruppo chiuso ma iscrizione gratuita, siamo pochi ma buoni. Il nome del gruppo è lo stesso del blog. Pronostici come sempre gratuiti. Diffidate dei pezzenti che si fanno pagare! Il blog resterà aperto ancora per un po. Chi è interessato mi invii la richiesta.

mercoledì 7 gennaio 2015

BUON VIAGGIO AMICO

  E come sempre accade in questo dannato paese, stanno speculando anche sulla tua morte. Tv spazzatura e giornalismo imbarazzante sulle reti nazionali. Vabè.....


Io ti saluto alla mia maniera...
L' ho ascoltata migliaia di volte ma mi emoziona ancora. Addio amico mio.

Nicola


2 commenti:

  1. è incredibile come questo live faccia di una canzone splendida ..
    una canzone eccezionale!!!mammami..

    RispondiElimina
  2. Ti credo! Mica è Gigi D' alessio. Altro che cazzi!!!

    RispondiElimina