NOVITÀ

Ci siamo trasferiti su facebook. Gruppo chiuso ma iscrizione gratuita, siamo pochi ma buoni. Il nome del gruppo è lo stesso del blog. Pronostici come sempre gratuiti. Diffidate dei pezzenti che si fanno pagare! Il blog resterà aperto ancora per un po. Chi è interessato mi invii la richiesta.

domenica 30 novembre 2014

PER IL TIZIO CHE CONTINUA AD INVIARE COMMENTI SU UN POST DI UN ANNO E MEZZO FA

IL POST RELATIVO AI TIPSTERS A PAGAMENTO, PER INTENDERCI.

  Il post è vecchio. Chi cazzo vuoi che lo legga!? Se vuoi che qualcuno ti legga devi commentare perlomeno in un post recente. Poi, per educazione dovresti firmarti.

Un saluto

Nicola

GOBBO PER UNA NOTTE!!!

MAI NELLA VITA AVREI IMMAGINATO DI ESULTARE COSI' PER UN GOL DELLA JUVENTUS!!!

  La Juve porta a casa il derby senza tirare quasi mai in porta, il Toro ha il torto di non averci creduto. Comunque offre Pirlo!!!  Complimenti a Mister Gian che ha pronosticato Vidal @ 3,10.

The King

TRIPLA MISTA

GOL VALENCIA + GOL WOLFSBURG + SIVIGLIA  @  3,40

  Stake basso. La quota del Siviglia è leggermente in salita ma non risultano esserci assenze pesanti per gli andalusi. 1 fisso! 

The King

PARMA NEL FOSSO!!!

PALERMO  @  1,95

  La quota è in salita ma per me i rosanero sono superiori sia tatticamente che dal punto di vista del morale. I ducali sono in emergenza di formazione e con una situazione societaria disastrosa. Stake 2/10

The King

MULTIPLA SERIE A

MILAN + JUVE + 1X PALERMO + 1X ROMA  @  3,12

  Stake 3/10. milan e juventus da prendere anche live.....

The King

sabato 29 novembre 2014

DOUBLE

TOLOSA + CELTA VIGO  @  2,85

  Ospitano rispettivamente Lorient ed Eibar. Dovrebbero essere due home win abbastanza probabili. Non si registrano assenze importanti per le squadre di casa, mentre al Lorient manca mezza squadra. Stake 3/10

The King

SERIE A: SI PARTE COL FRENO A MANO TIRATO

SASSUOLO - VERONA  UNDER 2,5  @  1,92

  Il match di apertura è imbarazzante. Gli emiliani in casa non vincono quasi mai (solo una vittoria su sei match casalinghi) e segnano pochissimo, mentre la banda Mandorlini è in crisi di risultati e non vince da quasi due mesi. Infine si registrano diverse assenze per entrambe. Impossibile pronosticare l' esito finale ma sicuramente ci saranno pochi gol. Stake basso.

The King

venerdì 28 novembre 2014

TRIS

CHELSEA + REAL MADRID + PSG  @  2,23

  Tre favorite per un raddoppio sulla carta facile. Dalle probabili formazioni non si evidenziano assenze pesanti fatta eccezione per Verratti che sarà rimpiazzato da T. Motta e Modric del Real che sarà sostituito da Isco. Stake pesante...vai col tango!!!

The King

SINGOLA LEAGUE 2

SOCHAUX - CLERMONT  1  @  1,92

  Padroni di casa in fiducia, cercheranno i tre punti per restare agganciati al gruppo di testa. Il Clermont se la passa decisamente male. Su otto trasferte ne ha pareggiate due e perse sei. Stake basso.

The King

SINGOLA

SONDERJSKE - ESBJERG  X  @  3,30

  Due squadre con zero ambizioni se non una salvezza tranquilla. Sono le due col maggior numero di pareggi della Lega danese. Classica partita da spartizione della posta. Stake basso.

The King

BUONGIORNO ROCK

UN MUST PER GLI AMANTI DEL GENERE

  Si tratta di "Fear Of The Dark" un grande pezzo degli Iron Maiden del 1992 estratto dall' Album omonimo.
Uno dei cavalli di battaglia dei miei vent' anni...
Nick

giovedì 27 novembre 2014

DEDICATO AD ANGELO

Sperando di invertire questo trend. Un saluto amico!

SINGOLA

NAPOLI  @  2,45

  Benitez aveva bleffato sulla formazione che avrebbe mandato in campo. Niente megaturnover, si gioca per vincere a Praga! Stake 2/10

The King

LA PAZZA EUROPA LEAGUE

VILLAREAL + ST. ETIENNE   @  2,80

  La vittoria per il "submarino amarillo" significherebbe primo posto nel girone. Al Madrigal il fattore campo è una costante e l' avversaria non è irresistibile. 1 fisso molto ben pagato!
Les verts hanno pareggiato quattro partite su quattro, sarebbe ora di vincerne una davanti al proprio pubblico contro il Quarabag e mettere in cassaforte la qualificazione! Stake 3/10

 The King

mercoledì 26 novembre 2014

ED INFINE.....

ARSENAL + LIVERPOOL + X MONACO  @  18,40

  Le inglesi, con un piccolo sforzo possono portarla a casa. Il Leverkusen potrebbe accontentarsi di un punto per andare aritmeticamente agli ottavi. Stake basso.

The King

FIDUCIA ALLE SPAGNOLE

AT. MADRID + REAL MADRID H (-1)  @  2,50

  Stake medio. Al netto di episodi clamorosi (vedi Bayern Monaco) dovrebbero pagarci. Vai col tango!

The King

martedì 25 novembre 2014

...E POI...

BARCELLONA (h -1) + X2 CHELSEA  @  2,05

  Stake 2/10. Salvo clamorose sorprese, dovrebbero pagarci. Vai col tango!!!

The King

DOPPIA CHAMPIONS LEAGUE

BAYERN + REAL MADRID  @  2,95

  Gran quota considerando il divario tra queste due corazzate e le rispettive avversarie. Stake alto stavolta.

The King

lunedì 24 novembre 2014

DOPPIA

SOUTHAMPTON + UNDER 2,5 GRANADA  @  2,70

  Granada ed Almeria giocano senza attacco e non segnano mai. Il Southampton continua a stupire in Premier e stasera potrebbe aver ragione dei villans sempre più inguaiati e con moltissimi assenti. Stake basso

Nick

domenica 23 novembre 2014

IL DERBY DI SAN SIRO PROMETTE SPETTACOLO

MILAN - INTER  Gol+Over 2,5  @  2,25


  L' Inter dovrebbe avere dalla sua l' entusiasmo conseguente al cambio di allenatore ed il Mancio parte sempre col botto. Infine, i nerazzurri mi sembrano leggermente più solidi rispetto ai cugini. Il Milan ha una pessima difesa e due fabbri in mezzo al campo quindi dovrà sfruttare al meglio l' unica cosa che ha, e cioè l' attacco. Pronostico incerto ma gol e over molto probabili. Stake 2/10.
The King

DOPPIA MARCATORI

DI NATALE + HIGUAIN  @   3,74

  Due bomber impegnati in due partite sulla carta facili contro due difese scarse. Stake 1/10

The King

sabato 22 novembre 2014

TRIPLA SERIE A

TORINO 1X + UDINESE 1X + VERONA GOL  @  2,50

  Due scontri salvezza dove le vittorie interne sono molto probabili ma saranno due partite all' insegna del catenaccio, quindi andiamo prudenti con le doppie chance. Verona e fiorentina sono due squadre inaffidabili, con buoni attaccanti e difese imbarazzanti, dunque il gol è l' opzione più probabile. Stake 2/10

The King


EMERGENZA IN DIFESA PER PIOLI

LAZIO - JUVE  X  I Tempo  @  2,00



  La Lazio è in piena emergenza in difesa, ma ci saranno diverse assenze anche tra i bianconeri. Ottimo rendimento interno per la banda Pioli, pessimo invece quello esterno della Juventus. Il match sarà equilibrato e con pochi gol. Se non ci saranno episodi particolari, terminerà 0-0 all' intervallo. Stake basso.

The King

TRIPLA

ROMA + CHELSEA + REAL MADRID  @  2,73

  Su Chelsea e Real c' è poco da analizzare. Ho dato un' occhiata alle formazioni e non sembrano esserci defezioni significative. L' Atalanta come sempre giocherà con il catenaccio (che oggi si chiama densità) sperando nel solito misero punticino ma dopo due 0-0 consecutivi.....
Stake medio

The King

venerdì 21 novembre 2014

DOPPIA LIGUE 2

DIJON + NIORT  @  3,15

  Ieri, nonostante l' inesistente palinsesto, ci hanno pagato. Proviamo a spillare anche oggi qualcosa al nemico, aspettando i campionati cosiddetti maggiori dove notoriamente si perde!!! Stake basso. Vai col tango!!!

Nick

IL VINCITORE



  ''A volte il vincitore è semplicemente un sognatore che non ha mai mollato,,

Jim Morrison

giovedì 20 novembre 2014

BASKET EUROLEAGUE

MACCABI TEL AVIV+PANATHINAIKOS  @  2,00

 Basso rischio stavolta con due strafavorite. Non dovrebbe esserci partita. Stake 1/10

Nick

PICCOLO TENTATIVO IN FA CUP

MAIDSTONE - STEVENAGE  1  @  4,30

  Stake 1/10. All' andata è terminata 0-0. 

Nick

mercoledì 19 novembre 2014

BASKET EUROCUP

CANTU' - GRAN CANARIA  TaT  1  @  2,00

  Ultima spiaggia per Cantù. Per gli spagnoli primi nel girone, invece una sconfitta cambierebbe poco. La quota merita un tentativo a stake basso.

Nick

MAZZARRI OTTIMO PARAFULMINE

COME SEMPRE IN ITALIA, QUANDO LE COSE VANNO MALE SI SCARICANO TUTTE LE COLPE SUL TECNICO. NIENTE ONESTA', NIENTE COERENZA!

  Premetto che non sono un ammiratore di Sir Alex Mazzarri. Il tecnico livornese è antipatico, presuntuoso, cupo, provinciale e sicuramente non eccelle per sagacia tattica, infine gioca con la famigerata difesa a tre. Insomma, ha tutto quello che non piace alla notoriamente snob tifoseria interista. Ma Mancini, dopotutto non mi risulta essere un simpaticone. Addirittura è riuscito ad essere spesso anche più presuntuoso di Mazzarri. E' stato esonerato da quasi tutti i club in cui ha lavorato e percepisce stipendi faraonici. Quando fu esonerato dall' Inter rifiutò la buonuscita e disse testuali parole: "L' Inter mi deve pagare fino all' ultimo centesimo!"
La verità è che l' Inter è una squadra mediocre e le colpe sono soprattutto della dirigenza e dei calciatori. Dopotutto Mazzarri, con tutti i suoi limiti, è uno che lavora sodo. Il Mancio ha solo più fortuna e più eleganza ma il look nel calcio conta poco.

Nick

martedì 18 novembre 2014

I CAVALLI


  "I cavalli sono più intelligenti dell' uomo. Non si sente mai parlare di un cavallo che fa bancarotta per aver scommesso sulle persone."

Will Rogers

lunedì 17 novembre 2014

BUON LUNEDì

ODIO LE SOSTE DEI CAMPIONATI

  Oggi niente su cui scommettere, dunque un pò di Elvis in una grande cover Live eseguita pochi giorni prima della sua morte.
Dedicata a mia figlia. Ti amo bambina!!!

Nick

domenica 16 novembre 2014

venerdì 14 novembre 2014

SINGOLA

SERBIA - DANIMARCA  1  @  2,15

  La vittoria è d' obbligo per gli uomini di Advocaat. Si gioca a porte chiuse. Segnalo un paio di assenze pesanti per i nordici. Fiducia a Djordjevic e soci ma stake basso a causa del pesante passivo di questo mese.

The King

mercoledì 12 novembre 2014

DOPPIA CALCIO/TENNIS

OLANDA + DJOKOVIC  @  2,20

  Salvo imbrogli, non ci sarà partita. Stake 3/10.

The King

martedì 11 novembre 2014

JOHNSTONE'S PAINT TROPHY

BURY + BRISTOL CITY  @  2,25



  Se proprio vi scappa di scommettere...Due vittorie casalinghe per due squadre di rango superiore alle rispettive avversarie. Stake rigorosamente basso.

Nick

domenica 9 novembre 2014

DOPPIA SERALE

ROMA + PORTO  @  2,15

  Gli uomini di Ventura andranno all' Olimpico con il 9-1 affidandosi all' estro di Quagliarella. La vedo dura per i granata uscire indenni da questa trasferta. La Roma deve uscire dal difficile momento che sta attraversando e la migliore cura è la vittoria. 1 fisso!
Il Porto farà visita all' Estoril Praia, squadra con la peggior difesa della Liga. Tre punti obbligatori per i "dragoes" per rimanere agganciati alla capolista Benfica. Stake medio-basso.

The King

SINGOLA

PALERMO  @  2,15

  I rosanero possono portare a casa tre punti pesanti in chiave salvezza contro un' Udinese che a mio avviso ha un debito con la fortuna ed ha raccolto più di quanto abbia meritato fino ad oggi. Inoltre Di Natale è ammaccato e non giocherà. 1 fisso con stake basso.

The King

RADDOPPI SERIE A

EMPOLI-LAZIO      OVER 1.5
PALERMO-UDINESE   OVER 1.5
FIORENTINA-NAPOLI OVER 1.5   @ 2.15
-------------------------------------------------
JUVENTUS-PARMA    1+OVER 1.5
FIORENTINA-NAPOLI X2              @ 2.05
Salve a tutti amici,due raddoppi di serie A che mi piacciono molto,STAKE ALTO per la banda Mister Gian.In bocca al lupo a tutti.

RESISTERE


Charles Bukowski

sabato 8 novembre 2014

EMERGENZA IN DIFESA PER INZAGHI

SAMPDORIA  @  3,00

  Piove sul bagnato per i rossoneri. Oltre alla pesante assenza di Alex, c' è anche Zapata in dubbio quindi verrà estratto dalla naftalina e buttato nel mezzo quello che resta di Mexes. Assenti anche Muntari ed Abate quindi fiducia ai blucerchiati che, dal canto loro dovranno rinunciare a Palombo. Stake basso.

The King

SCONTRO SALVEZZA TRA SASSUOLO ED ATALANTA

SASSUOLO  @  2,10

  Colantuono con il suo collaudato 9-1 è riuscito a strappare un punticino al Toro Domenica scorsa ed oggi ci riproverà in Emilia. Emergenza a centrocampo per la dea a causa delle assenze pesanti di Cigarini, Carmona ed Estigarribia. I neroverdi giocheranno per i tre punti con il 4-3-3 tanto caro a Di Francesco. L' unico in dubbio è Zaza che potrebbe lasciare il posto a Floccari e subentrare a gara in corso. Confido negli emiliani e soprattutto nella pochezza dell' Aatalanta. Stake basso.

The King

LIGA: LA DOPPIA

REAL MADRID 1/1 (Parziale/Finale) + CELTA VIGO  @  2,05

  I blancos ospitano il Rayo Vallecano. Formazione al completo per Ancelotti e probabile goleada al Santiago Bernabeu.  Il Celta Vigo è in gran forma e con Larrivey e Nolito in stato di grazia, mentre il Granada ha un piede nel fosso ed il peggior attacco della categoria. Stake medio-basso.

The King

venerdì 7 novembre 2014

ANTICIPO LIGUE 1

RENNES - LORIENT  1  @  1,95

  La squadra di casa sta vivendo un discreto momento di forma e sul proprio campo ha raccolto molti punti. Ospiti in grande difficoltà, segnano pochissimo e sono in piena lotta per non retrocedere. Stake basso.

Nick

giovedì 6 novembre 2014

DOPPIA EL

NAPOLI + WOLFSBURG  @  2,00

  Due home win per un raddoppio sulla carta facile. Entrambe in un buon momento di forma, specialmente in casa. Vediamo se il trend si conferma anche in campo internazionale. E' previsto poco turnover poichè la qualificazione è ancora in bilico per entrambe. Stake basso

Nick

martedì 4 novembre 2014

SINGOLA

1 BENFICA


penso e spero che il benfica debba vincere una partita...contro i morti del monaco,orfani del loro bomber berbatov ed ad una tale quota si puo puntare un chippino.. se non dovesse vincere neanche stasera...e che jesus!!

BASSO RISCHIO...SI FA PER DIRE

DORTMUND+ARSENAL+REAL MADRID  @  2,10

  Vediamo se almeno in CL le favorite rispettano i pronostici. Dovrebbe entrare senza troppi patemi ma lo stake resta basso.

Nick

lunedì 3 novembre 2014

SINGOLA

RAYO VALLECANO  @  2,00

  La Serie A è sempre più impronosticabile. Milan imbarazzante e grande Palermo ieri sera. Stronzo io che ho preso i rossoneri ad una quota ridicola. Il Rayo dovrebbe sbarazzarsi dell' Eibar senza troppi problemi. Stake Basso.

Nick

sabato 1 novembre 2014

RADDOPPIO

MILAN+MARSIGLIA  @  2,00

  Imbarazzante Inter! Perdere in quel modo indecoroso al Tardini. Ancora due "favorite". Sempre stake basso.

Nick

DONADONI NEL FOSSO!

INTER  @   2,30

  La banda Mazzarri non ha gioco, non ha campioni in rosa e non ha neanche una buona situazione ambientale, tuttavia può portare a casa tre punti contro un Parma che cade a pezzi. Infermeria sempre affollata per il povero Donadoni. Giocata rischiosa ma grande quota! Stasera (forse) niente contestazioni per Sir Alex Mazzarri. Stake basso.

Nick