NOVITÀ

Ci siamo trasferiti su facebook. Gruppo chiuso ma iscrizione gratuita, siamo pochi ma buoni. Il nome del gruppo è lo stesso del blog. Pronostici come sempre gratuiti. Diffidate dei pezzenti che si fanno pagare! Il blog resterà aperto ancora per un po. Chi è interessato mi invii la richiesta.

mercoledì 30 aprile 2014

SINGOLA

CHELSEA PASSA TURNO @1.9



un cippino sui blues x la stima che nutro verso mourinho!!

BUONGIORNO

GRANDE REAL IERI SERA!

  Sono contento per i blancos e soprattutto per Ancelotti. Professionista serio ed equilibrato oltre che un grande tecnico. Fanculo Pep Guardiola ed il tiki-taken! Grande Pino Special che ha preso l' X2 a raddoppio!
Per quanto riguarda il match di stasera, non riesco ancora a sbilanciarmi ed a quanto pare, neanche i books. Le quote sull' 1X2 sono inchiodate! A più tardi per eventuali idee. 

Nick

martedì 29 aprile 2014

BUONGIORNO

A TUTTI.

  Stamattina si apre con  una grande live performance di uno dei più grandi Bluesman di sempre, Luther Allison. LIVING IN THE HOUSE OF THE BLUES

lunedì 28 aprile 2014

DOVEROSO TRIBUTO

A VUJADIN BOSKOV, MAESTRO DI CALCIO E DI VITA.

  Morto alla soglia degli 83 anni il tecnico che portò la Samp allo storico scudetto. Allenò anche il Real Madrid e la Jugoslavia e rilevò il Napoli salvandolo da una probabile retrocessione. Fece esordire Totti a 16 anni.
"Rigore è quando arbitro fischia", "Meglio pareggiare che perdere" erano i suoi celebri aforismi. Grande uomo di sport, istrionico e sarcastico ma sempre pronto a sdrammatizzare, esempio di correttezza e professionalità ha vinto in Olanda, Spagna e Italia. 
RIPOSA IN PACE ZIO VUJA!!!

Con affetto

Nicola.

domenica 27 aprile 2014

NON ABBIAMO...

...CAPITO UNA MINKIA!!!

  Tante trappole e tante partite finte, come sempre a fine stagione. L' unico consiglio che posso dare a tutti coloro che scommettono in questo periodo è di scegliere bene gli eventi e puntare sempre poco!!!
Detto ciò abbiamo in corso un paio di multiplacce con i colchoneros, il City, la Juve ecc. Speriamo bene!

DOPPIA

PSG + BARCELLONA  @  2,00

  Due superfavorite contro due mezzeseghe. Vai col tango!

The King

LA DOPPIA DI GIAN

CAGLIARI-PARMA GOL
LIVORNO-LAZIO  GOL @ 2.60
Salve a tutti amici,oggi molte trappole quindi gioco questa doppia di gol visto che negli ultimi match di campionato se ne vedono parecchi.Stake 2/10.In bocca al lupo a tutti.



GIAN

sabato 26 aprile 2014

TRIPLA


JUVE+LIVERPOOL E FIORENTINA X2 @3


la fiorentina nonostante l'impegno in finale di coppa italia la settimana prossima non credo vada a perdere a bologna,mentre il liverpool ha un compito difficile contro il chelsea di mou ultimamente specialista in barricate,ma cio nonostante si gioca lo scudetto ed al momento è in forma strepitosa!!su la juve che dire..1,4 a sassuolo è quasi un regalo!!stake 2/10 saluti.

SINGOLA PREMIER LEAGUE

FULHAM - HULL  1  @  2,30

  Gli uomini di Felix Magath sono alla ricerca disperata di punti salvezza, contro un già salvo Hull City, nella bolgia del Craven Cottage!

The King

BUONGIORNO

LA ROMA @ 1,80.........MAH! NOI RACCOGLIAMO E RINGRAZIAMO.

  Oggi si apre con un pezzo Rock-Blues del 1967. Uno dei miei preferiti....uno dei più belli di sempre! Naturalmente scritto e cantato da Jimi Hendrix, l' uomo che con una Fender Stratocaster ha cambiato per sempre il modo di suonare la chitarra elettrica. LITTLE WING

The King

venerdì 25 aprile 2014

ANTICIPO SERIE A

ROMA - MILAN  1  @  1,80

  I rossoneri vengono da cinque vittorie consecutive ma, tutto sommato hanno battuto cinque mezzeseghe! La banda Garcia è decisamente superiore in tutti i reparti. Ritengo la quota un regalo! .....Vai col tango!

The King

SINGOLA LIGUE 2

LAVAL - NIORT  1  @  2,35


  Tre punti fondamentali in chiave salvezza per lo Stade Lavallois che ultimamente ha una media punti casalinga importante. Viceversa, gli ospiti hanno raccolto più di quanto si aspettavano in questa stagione. Quota a mio avviso ottima!

The King

BUONGIORNO

L' EUROPA LEAGUE CI HA DETTO BENE ANCORA UNA VOLTA!

  Stamattina si apre con un vecchio Rock classico rigorosamente anni '70. Si tratta di un brano scritto da Paul Stanley dei Kiss per Rod Stewart il quale gentilmente rifiutò, pertanto i Kiss decisero di registrarlo per conto loro nel 1976. HARD LUCK WOMAN

The King

giovedì 24 aprile 2014

LIVE TENNIS

A. RADWANSKA - R. VINCI
TERZO SET SI @  2,50

  Una ottima tennista ed una mediocre ma entrambe con zero forza nelle braccia, quindi servizio di merda. Probabilmente si arriverà al terzo set. Stake 2/10

L' EURPOA LEAGUE SECONDO "THE KING"

SIVIGLIA + BENFICA 1X  @  2,50

  Gli andalusi stanno disputando un grande finale di stagione ed hanno una buona tradizione in EL nella loro storia recente. I pipistrelli in trasferta hanno un rendimento scadente ed al Sànchez Pizjuàn hanno quasi sempre perso. Fiducia a Rakitic e soci.
Al Da Luz, la banda Conte dovrà cercare di non perdere o, quantomeno di segnare un gol per poi giocarsela in casa al ritorno. Tevez è in dubbio. Gli uomini di Jorge Jesus, negli ultimi anni sono arrivati sempre in fondo a questa competizione. La "doppia chance in" sembra abbastanza prudente e ben quotata.

The King

BUONGIORNO

SONO CONTENTO PER I BLANCOS! QUEL PEP GUARDIOLA  HA ROTTO I COGLIONI!

  Oggi ripropongo un vecchio megaclassico del Rock. Concerto dal vivo dei Dire Staits di tanti anni fa.........Occhio all' assolo di chitarra di Mark. Non ho parole! SULTANS OF SWING

mercoledì 23 aprile 2014

IKER CASILLAS




onore a quest'uomo... un signore nonchè portiere dalle palle quadrate!!


BUONGIORNO

ZORYA + PSG  @  2,05

  Gli ucraini rincorrono un posto in Europa League contro il Karpaty con zero motivazioni. Gli uomini di Blanc festeggeranno stasera, davanti al proprio pubblico la vittoria del titolo. 

The King

martedì 22 aprile 2014

MIRACOLO COLCHONEROS

ATLETICO MADRID - CHELSEA FC  1  @  1,90

  Gli uomini del cholo Simeone hanno scritto in questa fantastica stagione, importanti pagine di storia di questo club. Quando la classe operaia va in paradiso.....è per questo che mi hanno emozionato ed è per questo che ripongo la mia fiducia in loro anche stasera. Se giocano alla loro maniera, col pressing alto e con il Diego Costa che conosciamo, allora sarà dura per i blues uscire indenni dal Vicente Calderòn! 

The King

LEAGUE CHAMPIONSHIP

BOLTON - LEICESTER  2  @  2,10

  Ospiti che vincendo otterrebbero il primo posto aritmetico. Si tratta di un' ottima squadra con un gran carattere ed una buonissima qualtà di gioco oltre che con il miglior rendimento esterno. I giocatori del Bolton, dal canto loro sono già in vacanza. Zero obiettivi dunque per i padroni di casa e squadra decisamente mediocre. 2 fisso!

The King

BUONGIORNO

PECCATO PER IL MALMOE MA, DOPOTUTTO NON CI POSSIAMO LAMENTARE.

  Oggi si apre con un pezzo Rock commerciale pubblicato nel 1987 da Jon Bon Jovi, scritto in collaborazione col suo chitarrista Richie Sanbora. L' ispirazione nasce dalla grande passione di Bon Jovi per il filone Western. Colpisce particolarmente lo scambio chitarra acustica/chitarra elettrica. WANTED (DEAD OR ALIVE)

lunedì 21 aprile 2014

DOPPIA ALLSVENSKAN

MALMOE + ELFSBORG  @  2,60

  Aspettando il Man City...... Due favorite contro due avversarie sicuramente alla portata. Non dovrebbero esserci sorprese.......stake basso.

The King

domenica 20 aprile 2014

E ANCORA DOPPIA

BARCELLONA - BILBAO  GOL
MAN CITY - WEST BROM   1  @  1,90
  I citizens sono ancora in corsa per il titolo, pertanto non possono permettersi altri passi falsi. 1 fisso! I baschi, al termine di una stagione favolosa, daranno filo da torcere ad un Barcellona in fase calante che, con mia grande gioia, non vincerà nulla! ..............Forza Bilbao!

The King

DOPPIA

RAYO VALLECANO + BAYER LEVERKUSEN  @  3,40

  Il Rayo cerca punti salvezza e la vittoria contro il derelitto Betis è sicuramente alla portata della squadra di Madrid. Le aspirine devono difendere la quarta posizione dall' agguerrita concorrenza del Wolfsburg e cercheranno i tre punti sul campo del Norimberga, squadraccia col peggior attacco e peggior rendimento interno della Bundesliga. Stake basso.

The King

BUONA PASQUA

NON PARLARE MAI DI PACE E AMORE. UN UOMO CI HA PROVATO E LO HANNO CROCEFISSO.
Jim Morrison
  Buona Pasqua. Serenità per tutti voi e per tutte le persone che amate. Vi lascio una canzone-capolavoro del vecchio Jim rigorosamente Live. ROADHOUSE BLUES

The King

sabato 19 aprile 2014

DOPPIA

X ROMA E 2 LIVERPOOL @4


la fiorentina venderà cara la pelle e per garcia non sarà semplice portare a casa i 3 punti quindi ci puo stare un x,piu facile il compito x la banda rodgers che se vuole continuare a sognare la vittoria della premier non puo steccare il match contro i canaries...

I RADDOPPI DI GIAN

BORDEAUX-GUINGAMP 12
NORWICH-LIVERPOOL 2
JUVENTUS-BOLOGNA  1 @ 2,05
---------------------------------------
PARMA-INTER     OVER 1.5
CHIEVO-SASSUOLO OVER 1.5
FIORENTINA-ROMA OVER 1.5 @ 2,00
Salve a tutti amici oggi provo questi due raddoppi.Il Bordeaux viene da 5 pareggi consecutivi,Liverpool e Juve vincendo possono mettere in cassaforte lo scudetto.Nel secondo raddoppio tre Over 1.5 che ci stanno tutti.In boca al lupo


GIAN




DOPPIA

CATANIA + OSTERSUNDS  @  3,7

  oggi non mi piace nulla in particolare quindi pubblico questa doppia suggeritami da nick..

BUONGIORNO

ATTENTI ALLE TRAPPOLE IN SERIE A!!!

  Oggi si apre ancora con un vecchio Blues. Dedicato a Pino Special, per me molto più che un fratello e grande socio nelle scommesse! Grande Live Performance del vecchio John Lee Hooker estratta dal concerto a Montreal del 1983. BOOM BOOM........A tutti i bookmakers!

venerdì 18 aprile 2014

SINGOLA LEAGUE ONE

BRENTFORD - PRESTON  1  @  1,95

  Le "api", dopo 21 anni, potrebbero festeggiare la promozione in League Championship già da oggi, davanti al pubblico del Griffin Park. Nessuna assenza importante per i padroni di casa. Stake 2/10.

The King

DOPPIA MISTA

NANCY + ATLETICO MADRID  @  2,20

  Motivazioni, obbiettivi stagionali ed uomini in campo mi fanno propendere per le due home win. Stake alto per questa doppia. Forza colchoneros! .....Vai col tango!

The King

BUONGIORNO

IL WEEKEND INIZIA!

  Oggi si apre con un vecchio Blues del mitico B.B. King. Versione Live a Montreux del 1993. La chitarra di quest' uomo parla! UNDERSTAND

The King

giovedì 17 aprile 2014

BUONGIORNO

SPETTACOLO REAL IERI SERA!

  Oggi si apre con un brano della Band Progressive Rock olandese dei FOCUS, autentici fenomeni secondo me. E' estratto dall' album "Ship Of Memories" del 1976 ed inizialmente conteneva un testo tratto da una poesia ma, alla fine decisero di registrarlo in versione strumentale. Ma una canzone simile, non ha bisogno di parole! RED SKY AT NIGHT.

Dedicato a Giuseppina A., donna di grande spessore, con la saggezza nelle sue rughe e la bontà nello sguardo.

Nick

mercoledì 16 aprile 2014

BUONANOTTE

GUFO REALE AFRICANO (BUBO BUBO)
  L' Everton si suicida in casa e ci fa saltare la doppia di ieri ma entra il Basilea e soprattutto il Real Madrid (pronostico di Pino Special che consigliava il 2 fisso!), pertanto si va alla cassa! 

The King

DOPPIA

BASILEA + REAL MADRID X2  @  2,40

  Il Basilea è apparso in palla ultimamente ed è in piena corsa per il titolo. Viceversa lo Zurigo è in crisi di gioco e di risultati. Molto probabile la vittoria per Streller e soci.
Sul "Clasico" non c' è molto da analizzare. Questa stagione ha visto trionfare i blaugrana sia all' andata che al ritorno di Liga. Rocambolesco e spettacolare il 3-4 di un mese fa che è costato carissimo ai blancos in termini di classifica. Mi aspetto una prova di orgoglio da parte della banda Ancelotti, seppur orfani di CR7, e spero nella disfatta del Barcellona che, personalmente non sopporto affatto. Vai col tango!

The King

BUONGIORNO

ASPETTANDO L' EVERTON......

  Stamattina si apre con un pezzo Alternative Rock dei Meat Puppets del 1984. La canzone parla della vita dopo la morte dei malvagi. Bellissima questa cover acustica eseguita dai Nirvana insieme ai Meat Puppets nell' MTV Unplugged In New York del 1994. LAKE OF FIRE

The King

martedì 15 aprile 2014

DOUBLE

ARSENAL + EVERTON  @  1,95

  Due "favorite" che si contendono il quarto posto che significa Champions League 2014/2015. Ospitano rispettivamente West Ham e Crystal Palace, entrambe con un buon margine sulla zona rossa della classifica (+7 punti sul Fulham). Segnalo assenze pesanti per i gunners che non vincono in casa dal 22 Febbraio. Quote ai limiti della decenza. Stake basso.

The King

lunedì 14 aprile 2014

...FULMINATI...


per rimanere in tema rock dedico questo pezzo a nick,ai vincitori odierni,ma soprattutto ai bookmakers..questo week-end ci ha detto bene e li abbiamo fulminati!!


certo qualcuno potrà dire quanto baccano per un paio di bollette prese,ebbene si..oggi ascoltavo sto pezzo in auto quindi ce l'avevo in testa..e poi sfido chiunque ad ascoltarlo a musica alta e non avere voglia di prendere una mazza da baseball e sfondare qualche vetro!!provare x credere..



LEAGUE CHAMPIONSHIP

READING - LEICESTER  2  @  2,35

  Vado leggermente controcorrente poichè il Reading necessiterebbe dei tre punti per sperare ancora nei Play-off, tuttavia i padroni di casa non vincono praticamente mai, neanche in casa, figuriamoci contro la prima della classe! Se non vado errato, dovrebbero essere sette le gare senza vittorie che hanno fatto scivolare il Reading all' ottavo posto. Gli ospiti si presentano al gran completo, l' unico incerto è l' attaccante Vardy. Ritengo la quota molto più che onesta. Stake basso.

Nick

BUONGIORNO

IERI CI HANNO PAGATO. AVANTI COSI'!!! ASPETTANDO JUVE E BILBAO PER CHIUDERE LA TRIPLA DI PINO SPECIAL....

  Oggi si apre con un vecchio, grande classico del Rock, di una band che ha fatto la storia, gli AC/DC. Si tratta di una canzone epocale, tratta dal loro album di maggior successo, "Back In Black" del 1980, uno dei più venduti della storia (oltre 50 milioni di copie). Grande questa versione Live del 2012. Immaginate di essere lì in mezzo! YOU SHOOK ME ALL NIGHT LONG

The King

domenica 13 aprile 2014

E DOPO IL GUFO REALE AFRICANO.........

........LA CIVETTA DELLE NEVI!!!
  Direi che oggi abbiamo vinto. Complimenti e grazie a Pino Special, da sempre mio socio attivo e cazzuto per le scommesse e Gian (ultimamente incasinato col lavoro). Inoltre ringrazio i soliti noti, Angelo ed Enzo, gli irriducibili che con la loro preziosa e gradita presenza arricchiscono questo blog giorno per giorno e mi aiutano a mandare avanti la baracca. Siete forti!!!
Buonanotte e.........In culo!!!

The King

DOPPIA


NAPOLI 1-LIVERPOOL GOL @2.3


il presidente de laurentiis annuncia la vittoria del napoli con relativo divertimento per i tifosi..oggi mi fido dei suoi proclami; per quanto riguarda i reds faccio il tifo x loro,ma credo che un golletto lo prenderanno,saluti

Pino

TRIPLA


MILAN- JUVE -BILBAO @3


visti i pronostici sballati mi affido alla scaramanzia e gioco una tripla di favorite!!contestualmente mi gratto anche i coglioni,vediamo se funziona!!

Pino

SINGOLA EREDIVISIE

WAALWIJK - ZWOLLE  1  @  2,00

  I padroni di casa lottano per non retrocedere, quindi necessitano di questi tre punti! Gli ospiti sono già in Europa per la prossima stagione, hanno qualche assenza e nei prossimi giorni giocheranno la finale di coppa nazionale contro l' Ajax, quindi.......1 fisso! 

The King

SINGOLA LIGA

BETIS - SIVIGLIA  2  @  2,10

  Il Siviglia deve vincere il derby andaluso per sperare ancora nel quarto posto. Il Betis, dal canto suo è già con un piede e mezzo in Liga Adelante ed ha la peggior difesa della Liga, oltre ad avere una lunga lista di infortunati. Gli uomini di Emery si presentano con la migliore formazione possibile ed hanno il morale alto dopo aver polverizzato il Porto in EL. Fiducia a Rakitic e soci!

The King

sabato 12 aprile 2014

DOPPIA CAZZUTA

NAPOLI + ATLETICO MADRID  @  2,35

  Due outsider cazzute nei rispettivi campionati. I partenopei ospitano una Lazio in piena contestazione, in difficoltà societaria e con Klose incerottato in panca. De Laurentiis dice di pretendere i tre punti. E ci mancherebbe! Dopo la pessima figura rimediata a Parma.....fiducia alla banda Benitez!
I colchoneros ancora senza Diego Costa e Turan ma con un David Villa in grande spolvero faranno visita al Getafe, squadra con un piede in Liga Adelante e, perlopiù orfana di Escudero e Castro. Vittoria agevole per gli uomini del "cholo" Simeone. Stake medio e vai col tango!

The King

TRIPLA

WOLFSBURG-B.MUNCHEN-BORUSSIA GLADBACH @3.6


buongiorno,oggi provo una tripla tedesca..3 home win ci possono stare,il wolfsburg è in corsa x un posto in EL;il gladbach insegue un clamoroso posto x i preliminari champions;il bayern monaco in casa ad 1,4 non si è mai visto!!
saluti,pino

SINGOLA PREMIER LEAGUE

CRYSTAL PALACE - ASTON VILLA  1  @  2,10

  I padroni di casa hanno la possibilità di conquistare tre punti indispensabili in chiave salvezza contro una diretta concorrente. Rientra Chamackh per il Palace ma dovrebbe partire dalla panca. Jerome partirà invece titolare dal primo minuto. I villans, dal canto loro sono anche oggi dilaniati dagli infortuni con Benteke ancora fermo ai box ed Agbonlahor acciaccato. La quota merita!

The King

BUONGIORNO

IERI, PURTROPPO LA PARTITA DEL MARSIGLIA ERA UN PO' COSI'.......

  Non aggiungo altro. Guardate le immagini e riflettete.....
Ma come dico ogni anno, ad inizio ed a fine campionato succede tutto ed il contrario di tutto sui campi di pallone. Sono tanti i fattori che condizionano i calciatori in questo periodo.
Intanto vi regalo un vecchio Blues di "The King" del 1954 eseguito in Live nel 1968. Elvis è il più grande performer dal vivo di tutti! Uno che canta e si diverte e fa divertire come pochi! Cliccare per credere: THAT'S ALL RIGHT MAMA

Nick

venerdì 11 aprile 2014

DUE RADDOPPI

LAVAL - TROYES  1  @  2,30

  Lo Stade Lavallois è terzultimo e cerca disperatamente punti salvezza, mentre gli ospiti si trovano nel mezzo del nulla della classifica ed in caso di sconfitta, nessuno griderà allo scandalo stasera. Stake basso.

SCHALKE 04 + MONTPELLIER 1X  @  2,15

  Vittoria decisamente alla portata di Huntelaar e soci contro un pessimo Eintracht Francoforte con un rendimento esterno scadente ed una difesa di brocchi.
Sul Marsiglia, stendiamo un velo pietoso! Stsera potrebbe rimediare un' altra figuraccia sul campaccio del Montpellier. Probabile il pareggio. Stake basso.

The King