NOVITÀ

Ci siamo trasferiti su facebook. Gruppo chiuso ma iscrizione gratuita, siamo pochi ma buoni. Il nome del gruppo è lo stesso del blog. Pronostici come sempre gratuiti. Diffidate dei pezzenti che si fanno pagare! Il blog resterà aperto ancora per un po. Chi è interessato mi invii la richiesta.

sabato 13 dicembre 2014

PREMIER LEAGUE: LA TRIPLA

CITY+ARSENAL+UTD @ 3,80

  I citizens, dopo la vittoria sul Bayern in Champions, non hanno più smesso di vincere. Gli uomini di Pellegrini dovrebbero sbarazzarsi senza troppi affanni del Leicester, squadra non attrezzata per la Premier League, senza gioco e con errori individuali grossolani che puntualmente vengono puniti. 2 fisso!
I gunners faticheranno come sempre ma dovranno necessariamente battere il Newcastle per restare agganciati al gruppo della zona Champions. Numerose assenze da una parte e dall' altra ma maggior qualità per la banda Wenger che potrà comunque disporre di Sanchez, Giroud, Cazorla e Welbeck. 
I red devils ospiteranno domani quello che resta del Liverpool. Prevedo un' altra maledetta Domenica per Gli uomini di Brendan Rodgers. decisamente col morale a terra, in confusione totale e senza gioco. Van Gaal schiererà i soliti Rooney e Van Persie davanti supportati da Mata e con Falcao in panca pronto a subentrare, mentre i reds si presenterano all' Old Trafford con Lambert centravanti e Sterling e Coutinho a supporto. Ancora assenti il lungodegente Sturridge e l' inutile Balotelli. Stake 3/10.

The King

Nessun commento:

Posta un commento