NOVITÀ

Ci siamo trasferiti su facebook. Gruppo chiuso ma iscrizione gratuita, siamo pochi ma buoni. Il nome del gruppo è lo stesso del blog. Pronostici come sempre gratuiti. Diffidate dei pezzenti che si fanno pagare! Il blog resterà aperto ancora per un po. Chi è interessato mi invii la richiesta.

venerdì 19 dicembre 2014

DUE OTTIME QUOTE

MAN UTD + ROMA @ 2,80

  La banda Van Gaal, dopo un' inizio stagione da incubo, ha iniziato a carburare ed ha collezionato una striscia di vittorie consecutive. I red devils andranno al Villa Park per vincere con i rientranti Di Maria e Rojo e con i soliti Mata, Rooney e Van Persie la davanti. I villans sono ancora una volta decimati dagli infortuni.
La Roma ospita il Milan galvanizzato dalla vittoria contro il Napoli. Berlusconi ha caricato ulteriormente l' ambente ed ha chiesto alla squadra di andare a fare risultato all' Olimpico. ......Certo, come no! Con quella difesa e quel centrocampo..... Garcia dovrà rinunciare allo squalificato Pjanic ma potrà contare su un undici di tutto rispetto, superiore al Milan in tutti i reparti. Stake 6/10.

The King

Nessun commento:

Posta un commento