NOVITÀ

Ci siamo trasferiti su facebook. Gruppo chiuso ma iscrizione gratuita, siamo pochi ma buoni. Il nome del gruppo è lo stesso del blog. Pronostici come sempre gratuiti. Diffidate dei pezzenti che si fanno pagare! Il blog resterà aperto ancora per un po. Chi è interessato mi invii la richiesta.

mercoledì 17 dicembre 2014

CONTE CHIEDE COLLABORAZIONE DA PARTE DEI CLUB

IL CT NON USA MEZZI TERMINI: "ABBIAMO TOCCATO IL FONDO..."

  Antonio Conte ha tenuto ieri un incontro con gran parte dei tecnici di Serie A ed ha ribadito la necessità di avere più spazio per la Nazionale per organizzare degli stage. Ha inoltre ribadito che la Nazionale è di tutti, che il calcio italiano ha toccato il fondo e che per risalire occorrono fatti e non chiacchiere.
Tutto vero quello che dice il buon Conte ma il marciume del calcio italiano è alla radice. I vari dirigenti e presidenti sia dei club che della FIGC sono il vero male del nostro beneamato calcio. Non mi stancherò mai di dire (e di scrivere) che, finchè ci saranno i Galliani, i Tavecchio, i Malagò, i De Laurentiis, i Lotito e tanti altri dinosauri, cialtroni e papponi vari, non si andrà mai da nessuna parte.
Ecco a voi un bel quadretto di famiglia. Tutta gente che dovrebbe occuparsi di tutt' altro che del calcio!!!

The King

Nessun commento:

Posta un commento