NOVITÀ

Ci siamo trasferiti su facebook. Gruppo chiuso ma iscrizione gratuita, siamo pochi ma buoni. Il nome del gruppo è lo stesso del blog. Pronostici come sempre gratuiti. Diffidate dei pezzenti che si fanno pagare! Il blog resterà aperto ancora per un po. Chi è interessato mi invii la richiesta.

martedì 28 ottobre 2014

TAVECCHIO, LOTITO E....

....FERRERO!!!

  L' ultima caduta di stile, dopo i "mangiabanane" di Tavecchio e l' offesa di Lotito rivolta a Marotta, porta la firma di Ferrero. "....Avevo detto a Moratti di cacciare quel filippino..." Queste le parole del patron blucerchiato rivolte a Tohir e che hanno provocato grande imbarazzo in casa Samp. 
Premesso che Tohir è indonesiano, mi domando come è possibile che i presidenti dei club ed un presidente federale possano esternare pubblicamente il loro razzismo e restare impuniti!!!
Il procuratore federale Palazzi avrà sicuramente cose più importanti a cui pensare ma spero con tutto il cuore che almeno Tohir quereli questo clown!!!
E continuano a sostenere che il male del calcio italiano sono i tifosi. Per come la vedo io è grazie ai tifosi che questo misero circo italiano è ancora in piedi!

The King

4 commenti:

  1. nel calcio moderno (italiano) vanno di moda pagliazzi e facce di culo...ferrero ci sguazza e non se la cava neanche tanto male!!i giornalisti sembrano divertiti e continuano ad intervistarlo...io lo prenderei a scoppole dietro la nuca!!poi dicono che la liga,la premier sono piu avanti....ferrero..
    ma va cac!!!

    RispondiElimina
  2. Vabbè però Ferrero non è cattivo come altri,la sua è stata una battuta infelice è vero,ma xkè lui è un pagliaccio,è un cretino,non vedo malizia dietro le sue parole....

    RispondiElimina
  3. Vero! Lotito, Tavecchio, Galliani ecc. sono malefici mentre Ferrero è solo un demente! Tuttavia è un presidente di serie A. Sono queste latrine di uomini a rovinare il nostro calcio

    RispondiElimina
  4. Il problema vero è che per noi tifosi il calcio è una droga. Non ne possiamo fare a meno anche se ci raddoppiano il costo della dose,la dose fa schifo, orari improponibili ecc. Se riuscissimo a starne fuori anche per solo un mese sai che fine farebbero i vari Caressa,Balotelli,Galliani ecc?? A mettersi in quel posto le loro tessere del tifoso del piffero!

    RispondiElimina