NOVITÀ

Ci siamo trasferiti su facebook. Gruppo chiuso ma iscrizione gratuita, siamo pochi ma buoni. Il nome del gruppo è lo stesso del blog. Pronostici come sempre gratuiti. Diffidate dei pezzenti che si fanno pagare! Il blog resterà aperto ancora per un po. Chi è interessato mi invii la richiesta.

lunedì 13 ottobre 2014

IL POSTICIPO DI SERIE B

VARESE - CITTADELLA  X  @  3,00

  Si chiude l' ottava giornata di Serie B. Le squadre in questione se la passano decisamente male. Due discreti attacchi ma due difese scarse. La spartizione della posta accontenterebbe entrambe. Le condizioni meteo al momento sono pessime e probabilmente si giocherà nel pantano. 1-1 e vai col tango! 
STAKE BASSO, CAPITO AMICO SICILIANO?!

Nick

8 commenti:

  1. Caro Nick potresti anche avere ragione sullo scopo del tuo blog, ma quello che non sopporto sono gli insulti gratuiti che mi hai rivolto. Mi hai dato dell'idiota e dello stronzo , non credo, anzi ne sono sicuro , di non averti mai offeso, e se adesso hai davvero le palle questo mio lo pubblichi, anziché pubblicare solo la tua risposta, dopo le tue scuse ti farò le mie e continuerò a seguirti e a collaborare se vorrai con te e con gli pronosticatori. Altrimenti ti giuro che non guarderò più il tuo blog. Buonaserata.

    RispondiElimina
  2. Io non offendo e non insulto nessuno tanto per il gusto di farlo. E' da tempo che mi leggi, oramai un' idea su di me te la sarai fatta. Hai scritto una stronzata ed io ti ho risposto. Tutto qui.
    Non ti devo nessuna scusa e tu non mi devi nessuna scusa. E' tutto a posto. Penso che tu sia una persona educata ed equilibrata e per questo ti ho risposto, con altri mentecatti invece non pubblico nulla e non rispondo neanche.
    Detto questo, fai quello che credi e scrivi tutte le volte che vuoi.
    Un saluto

    RispondiElimina
  3. Ah, dimenticavo! NON SEGUITEMI SULLA SCOMMESSA DI STASERA!!! :-)

    RispondiElimina
  4. Ok Nick stasera ho giocato la vittoria del Belgio, ma invito tutti a non giocarla, così se perdo , perdo solo io, buonaserata.

    RispondiElimina
  5. Cmq non sono un ragazzo, ho 46 e faccio il poliziotto a Catania dopo aver lavorato per anni a Palermo , con questo non voglio dire niente, solamente che una certa esperienza di vita penso di averla. Tutto qui.

    RispondiElimina
  6. Allora sono più ragazzo di te poichè ne ho 41 :-)

    RispondiElimina
  7. Complimenti per il tuo prono , in gamba. Buonanotte.

    RispondiElimina