NOVITÀ

Ci siamo trasferiti su facebook. Gruppo chiuso ma iscrizione gratuita, siamo pochi ma buoni. Il nome del gruppo è lo stesso del blog. Pronostici come sempre gratuiti. Diffidate dei pezzenti che si fanno pagare! Il blog resterà aperto ancora per un po. Chi è interessato mi invii la richiesta.

mercoledì 15 ottobre 2014

COMBINE ANCHE SUL TENNIS

SEMPRE IN CULO AGLI SCOMMETTITORI

  Il nome nuovo appena spuntato dalla maxi-inchiesta di Cremona è quello di Roberto Goretti, ex calciatore di Serie A ed attuale d.s. del Perugia Calcio. Dalle intercettazioni si evince che il tizio fornisce al suo socio Manlio Bruni, commercialista del lestofante Beppe Signori, match sui quali scommettere a colpo sicuro sui bookmakers di Singapore che loro chiamano "i cinesi".
Il clan dei bolognesi, in combutta con gli zingari organizzava delle combine anche su incontri di Tennis. Goretti, infatti durante la sua carriera di calciatore ha fatto tappa ad Arezzo, Firenze e Bologna, dove si allenano anche numerosi tennisti tra cui Bracciali e Starace. 
Questo nuovo capitolo dell' indagine è solo all' inizio, quindi seguiranno aggiornamenti sul caso Goretti, nel frattempo ribadisco il vecchio consiglio: OCCHIO ALLE PARTITE FASULLE!!!

The King

3 commenti: