NOVITÀ

Ci siamo trasferiti su facebook. Gruppo chiuso ma iscrizione gratuita, siamo pochi ma buoni. Il nome del gruppo è lo stesso del blog. Pronostici come sempre gratuiti. Diffidate dei pezzenti che si fanno pagare! Il blog resterà aperto ancora per un po. Chi è interessato mi invii la richiesta.

domenica 7 settembre 2014

OGGI I BOOKS FESTEGGIANO

OFFRE IL BOOGNA!!!

  Da stamattina ho letto, visto e sentito di una stragrande maggioranza di scommettitori puntare forte sul Bologna e non parlo di sprovveduti. Anche molti scommettitori navigati hanno regalato soldi al nemico.
La Serie B è un campionataccio dove nessuno ti regala niente e le partite non le vinci solamente perchè ti chiami Bologna o Catania.
I felsinei sono una squadra mediocre, appena retrocessa e quindi col morale sotto i tacchetti, inoltre è un club in crisi, sull' orlo del baratro (fallimento) il che significa niente stipendi per i calciatori. Con questo non dico che l' 1 contro l' Entella non ci può stare, non contesto la giocata ma la quota di merda (1,75). Imparate/impariamo dunque a dare il giusto valore alle quote, altrimenti lasciamo perdere le scommesse.
In bocca al lupo a tutti e speriamo che il Bari non mi s' inculi!!!

Nick

Nessun commento:

Posta un commento