NOVITÀ

Ci siamo trasferiti su facebook. Gruppo chiuso ma iscrizione gratuita, siamo pochi ma buoni. Il nome del gruppo è lo stesso del blog. Pronostici come sempre gratuiti. Diffidate dei pezzenti che si fanno pagare! Il blog resterà aperto ancora per un po. Chi è interessato mi invii la richiesta.

sabato 30 agosto 2014

LA PICCCOLA ERRANI GIGANTEGGIA A NEW YORK

IL GRANDE CUORE DI SARITA. VINCE E DA SPETTACOLO

  Il tennis femminile è quasi sempre noioso e per niente spettacolare ma ieri sera, dopo centinaia di partite imbarazzanti, mi sono divertito. 
Roberta Vinci è stata buttata fuori dalla mediocre Peng (come avevo pronosticato) ed il clown Fognini, come spesso accade, è stato eliminato (da favorito @ 1,30) in soli tre set sbroccando e litigando con tutto il mondo. Stessa sorte per Lorenzi (3-0).
Ma "Sarita" contro la superfavorita di casa Venus Williams ha vinto una partita rocambolesca. Il risultato, anch' esso clamoroso, è stato 6-0 0-6 7-6 con uno spettacolare tie-break conclusosi 7-5 con dei colpi da campionessa che dimostrano il grande cuore, la personalità e la determinazione che hanno sempre compensato le carenze della Errani e che l' hanno portata spesso tra le top 10 del ranking mondiale.
VIDEO HIGHLIGHTS

The King

2 commenti:

  1. Ciao Nick... che periodaccio nero!!
    Grande la Piccola Sarà! !
    Ci siamo ricomincia la squallida serie A, pronto per oggi?

    Io provo DC chievo/pareggio @ 2,45 stake 3/10 ad inizio campionato le squadre di Allegri soffrono sempre e per di più manca qualche giocatore fondamentale.
    Manuel

    RispondiElimina
  2. Ciao Manuel, grazie per il pronostico. In bocca al lupo per la nuova stagione bettistica.
    Un abbraccio

    RispondiElimina