NOVITÀ

Ci siamo trasferiti su facebook. Gruppo chiuso ma iscrizione gratuita, siamo pochi ma buoni. Il nome del gruppo è lo stesso del blog. Pronostici come sempre gratuiti. Diffidate dei pezzenti che si fanno pagare! Il blog resterà aperto ancora per un po. Chi è interessato mi invii la richiesta.

mercoledì 16 luglio 2014

VIA CONTE!

CLAMOROSO ADDIO DEL TECNICO BIANCONERO

  Ufficialmente, il tecnico più "simpatico" d' Italia ha rescisso il suo contratto a causa delle divergenze con la dirigenza bianconera sulla questione calciomercato ma vedrete che nel giro di un paio di giorni salterà fuori un contratto multimilionario con qualche club estero. Così come è successo al moralizzatore Prandelli dopo la farsa del prolungamento di contratto con la Nazionale e la successiva disfatta mondiale. Il buon Antonio, durante la scorsa stagione aveva detto più volte di voler arrivare a competere per la "Cembions", così la chiama lui, e pertanto la Giuventus necessita di un' altro tipo di giocatori e di investimenti ed io aggiungo che per competere a certi livelli ci vuole anche un certo tipo di allenatore!
Oramai in Italia siamo abituati a certi dirigenti, allenatori, calciatori e procuratori con la faccia da culo e col culo in faccia!!!

The King

3 commenti:

  1. sarà anche un bravo motivatore sto conte...x me resta una gran faccia di merda!!fuori dai coglioni..

    RispondiElimina
  2. Sera Nico....sembra che Conte abbia affermato a riguardo: la mia decisione è stata inevitabile...E' da un pò che MAROTTA mi guardava storto!!!!! ah ah..saluti..Angelo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beppe "il guercio" lo guardava con occhio cinico. :-)

      Elimina