NOVITÀ

Ci siamo trasferiti su facebook. Gruppo chiuso ma iscrizione gratuita, siamo pochi ma buoni. Il nome del gruppo è lo stesso del blog. Pronostici come sempre gratuiti. Diffidate dei pezzenti che si fanno pagare! Il blog resterà aperto ancora per un po. Chi è interessato mi invii la richiesta.

venerdì 18 luglio 2014

TOHIR COME MORATTI

CONTINUA LA CAMPAGNA DI ROTTAMAZIONE DELL' INTER

  Il buon Moratti aveva allestito una rosa composta perlopiù di rottami l' anno scorso e Tohir sta provando a continuare il lavoro del suo predecessore. Dopo M'Vila (cacciato via dal Rubin per vari motivi) e Vidic (un pensionato affetto da affaticamento muscolare ancor prima di iniziare la stagione), è iniziata una trattativa per Pato, altro rottame sia per questioni fisico-atletiche che per questioni mentali. Il papero ex Milan è riuscito ad essere scaricato  perfino in Brasile dove i tifosi del Corinthians hanno chiesto alla dirigenza del club di cacciarlo via.
Si prospetta un' altra stagione difficile per i tifosi nerazzurri e per Sir Alex Mazzarri. E intanto il calcio italiano si livella ulteriormente verso il basso!

The King

Nessun commento:

Posta un commento