NOVITÀ

Ci siamo trasferiti su facebook. Gruppo chiuso ma iscrizione gratuita, siamo pochi ma buoni. Il nome del gruppo è lo stesso del blog. Pronostici come sempre gratuiti. Diffidate dei pezzenti che si fanno pagare! Il blog resterà aperto ancora per un po. Chi è interessato mi invii la richiesta.

martedì 15 luglio 2014

IL DUBBIO AMLETICO

MESSI-MARADONA

  Chi ha conosciuto, seguito, visto e amato Maradona non ha mai avuto dubbi: ACCOSTARE MARADONA A MESSI E' UNA BESTEMMIA!!!
Con l' esito di questo Mondiale, forse la smetteranno di fare certi paragoni. Leo Messi è un fuoriclasse indiscusso, è uno che ha vinto tanto ed è uno che diverte il pubblico ma Maradona aveva più spessore umano, più carisma, più capacità di emozionare la gente e la capacità di vincere il Mondiale da solo. 
L' Argentina ha perso il Mondiale non per colpa di Messi ma per colpa di Higuaìn, di Palacio, di Aguero e di Sabella che ha sbagliato le sostituzioni durante la finale. La Germania era semplicemente la squadra migliore ed ha meritato il titolo.

The King

2 commenti:

  1. Ciao Nico ,condivido punto per punto e colgo l' occasione per lasciare un saluto a te a tutto il blog , che nonostante il momento di grande calma è sempre vivo ciao a tutti Filippo CT

    RispondiElimina