NOVITÀ

Ci siamo trasferiti su facebook. Gruppo chiuso ma iscrizione gratuita, siamo pochi ma buoni. Il nome del gruppo è lo stesso del blog. Pronostici come sempre gratuiti. Diffidate dei pezzenti che si fanno pagare! Il blog resterà aperto ancora per un po. Chi è interessato mi invii la richiesta.

venerdì 25 luglio 2014

ALLA FACCIA DEL RINNOVAMENTO!!!

TAVECCHIO NUOVO PRESIDENTE DELLA FIGC........MA CHI CAZZO LO HA ELETTO?

  La Juventus e la Roma, ovvero i club più potenti del calcio italiano non lo volevano, De Laurentiis (bla,bla,bla) sosteneva anch' egli la storiella dei giovani e del rinnovamento, ma poi.....
Alla fine, dopo tanto bel parlare, dopo che l' Italia era stata buttata fuori dal Mondiale a calci in culo, dopo che tutti desideravano il rinnovamento, ecco che arriva Tavecchio (71 anni) sponsorizzato da un certo Carraro.........e ho detto tutto!
La verità è che nessuno vuole restare fuori dal consiglio federale, la stanza dei bottoni nella quale si decide la spartizione della torta (diritti TV), ecco perchè gli Agnelli, i Pallotta, i De Laurentiis (bla,bla,bla) si genuflettono, ecco perchè ci ritroviamo ad essere governati sempre dagli stessi vecchi pagliacci attaccati alle poltrone che fanno precipitare sempre più in basso il nostro beneamato calcio! Probabilmente dovremo sorbirci i Galliani, i Lotito ed altri vecchi rottami, con i loro inciuci di palazzo ancora per molto...........Fanculo!!!

The King

Nessun commento:

Posta un commento