NOVITÀ

Ci siamo trasferiti su facebook. Gruppo chiuso ma iscrizione gratuita, siamo pochi ma buoni. Il nome del gruppo è lo stesso del blog. Pronostici come sempre gratuiti. Diffidate dei pezzenti che si fanno pagare! Il blog resterà aperto ancora per un po. Chi è interessato mi invii la richiesta.

mercoledì 16 aprile 2014

DOPPIA

BASILEA + REAL MADRID X2  @  2,40

  Il Basilea è apparso in palla ultimamente ed è in piena corsa per il titolo. Viceversa lo Zurigo è in crisi di gioco e di risultati. Molto probabile la vittoria per Streller e soci.
Sul "Clasico" non c' è molto da analizzare. Questa stagione ha visto trionfare i blaugrana sia all' andata che al ritorno di Liga. Rocambolesco e spettacolare il 3-4 di un mese fa che è costato carissimo ai blancos in termini di classifica. Mi aspetto una prova di orgoglio da parte della banda Ancelotti, seppur orfani di CR7, e spero nella disfatta del Barcellona che, personalmente non sopporto affatto. Vai col tango!

The King

6 commenti:

  1. Bella Nico..mi piace..l'accendo...voglio riprovare con questi maledetti goal/goal...quindi GG Galatasaray+GG Paok..considerando i risultati di andata sulla carta ci stanno..stake basso...
    speriamo bene..saluti Angelo

    RispondiElimina
  2. Lo sapevo. ..coperto live sul no goal a inizio secondo tempo...provo qualche live antigufo....e attendo la tua....
    notte Angelo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grandeeeeeee... offre the king..torno alla pari tra ieri e oggi grazie a te..
      notte Angelo

      Elimina