NOVITÀ

Ci siamo trasferiti su facebook. Gruppo chiuso ma iscrizione gratuita, siamo pochi ma buoni. Il nome del gruppo è lo stesso del blog. Pronostici come sempre gratuiti. Diffidate dei pezzenti che si fanno pagare! Il blog resterà aperto ancora per un po. Chi è interessato mi invii la richiesta.

martedì 1 aprile 2014

DOPPIA CHAMPIONS LEAGUE

BAYERN + REAL MADRID  @  2.00

  Lo UTD in crisi ed orfano di Van Persie ospiterà la corazzata bavarese. Prevedo una serataccia per Moyes e per la sua scarsa difesa. L' unica assenza di rilievo per il Bayern sarà quella di Dante. I blancos segneranno la fine della parabola del mago Klopp e del suo Borussia. Per i tedeschi segnalo assenze pesanti tra cui quella di Robert Lewandowski. Stake alto.

4 commenti:

  1. Ciao Nico,
    credo anch'io nel Bayern e prendo
    Bayern hand -1,5 @2.35
    Enzo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mitico. Dove eri finito??? Tutto bene?
      Momentaccio bettistico per me.
      P.S. Angelo, hai fatto i soldi e adesso ci snobbi???
      Un abbraccio a tutti e due.

      Elimina
    2. Ciao Nico, niente un pò di influenza, momentaccio anche per me (Inter 2-0 / 2-2 ) che merdacce.
      Angelo, se hai fatto i soldi pagaci nu' cafe' eheh
      Enzo

      Elimina
  2. AMICI MIEI..non è il film..ma il mio saluto..buonasera...vi ho seguito in incognito....risultati pazzeschi in questo mese..ultimamente non gioco tutti i giorni...ho beccato qualcosina in questo periodo..tipo l ov 2.5 a 2 dell'Inter ieri....
    Promemoria Scommessa : O/0203439/0001832Close
    Giocata Dettagli giocata Risultato
    1
    Tutte le partite
    Italia Serie A
    Livorno - Inter
    31 Mar 2014 9:00 pm
    Under/Over 2.5 Goal
    Over 2.5 Goal - quota 2.00

    per stasera propongo 1 MANCHESTER UTD+2 ATLETICO M...@45...(pesce d'Aprile..ah ah)... speriamo che non esce veramente..ah ah..condivido in pieno le vostre giocate..mi affido a voi x la legge del piu'forte..speriamo bene..con stima ,affetto,simpatia...Angelooooooo

    RispondiElimina