NOVITÀ

Ci siamo trasferiti su facebook. Gruppo chiuso ma iscrizione gratuita, siamo pochi ma buoni. Il nome del gruppo è lo stesso del blog. Pronostici come sempre gratuiti. Diffidate dei pezzenti che si fanno pagare! Il blog resterà aperto ancora per un po. Chi è interessato mi invii la richiesta.

giovedì 10 aprile 2014

BUONGIORNO

DI QUESTI DUE GIORNI DI CHAMPIONS NON CI HO CAPITO UNA MAZZA!!!
  Stasera c' è la maledetta Europa League, una vera bestemmia per gli scommettitori! Vedremo ugualmente di trovare qualcosa.
Intanto vi regalo un brano Rock acustico dallo stupendo Live "MTV Unplugged In New York" dei Nirvana di Kurt Cobain, uno di quelli che hanno riscritto le regole del Rock! ABOUT A GIRL

The King

7 commenti:

  1. Ciao Nico, Enzo e tutti gli amici....mi piace 1h Valencia@2.4
    poi Ov 2.5 Valencia+ov1.5 (juve; siviglia; benfica)@3.1
    Saluti Angelo

    RispondiElimina
  2. Ciao Nico, Angelo e amici del blog
    stasera prendo il gol del Lione @2.20
    Valencia 1 & over @ 2.21
    qualificazione Siviglia @ 2.75
    forse troppo, mah, vedremo.
    Enzo

    RispondiElimina
  3. Grande Enzo preso anch'io il goal Lione..@2.3
    mi piace live GG Porto@2.10
    dajè......Angelo

    RispondiElimina
  4. Pokerrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr....Nico il "fanculo" ci sta tutto stasera..ah ah....che casse e che quote!!!!
    Tris anche x te Enzo....forteeeee!!!!
    Felice notte..a domani amici..
    Angelo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fanculo book, preso in E.L.
      che di solito è difficile.
      Notte amici
      Enzo

      Elimina
  5. preso anch' io e Pino Special una tris di "favorite". Non ho postato per mancanza di tempo.
    Complimenti a voi. In culo!!!
    P.S. che partitone al Mestalla!

    RispondiElimina