NOVITÀ

Ci siamo trasferiti su facebook. Gruppo chiuso ma iscrizione gratuita, siamo pochi ma buoni. Il nome del gruppo è lo stesso del blog. Pronostici come sempre gratuiti. Diffidate dei pezzenti che si fanno pagare! Il blog resterà aperto ancora per un po. Chi è interessato mi invii la richiesta.

mercoledì 10 luglio 2013

TIPSTERS A PAGAMENTO

RISPONDO ALL' AMICO LETTORE ANONIMO CHE MI HA FATTO UNA DOMANDA CHE IN MOLTI CONTINUANO A FARSI.
Ho letto un pò in giro ed ho appreso di alcuni tipsters gratuiti in combutta con i bookmakers che cercano di condizionare le giocate facendoti sbagliare, altri (specialmente sui social network) che cercano solo di generare traffico internet per guadagnare con la pubblicità, poi quelli a pagamento che, per principio, non pagherei mai poichè non esiste il tipster infallibile. Se ci fosse una tale possibilità, io per primo smetterei di andare a lavorare e mi abbonerei a questi siti.  I trucchi sono tanti. Molti truffatori creano delle bolle fasulle con programmi appositi  o fanno copia e incolla di bolle vincenti dei loro amici o non so che altro inventano. Poi ci sono quelli veramente bravi che decidono di farsi pagare ma non saprei dirti quanti ne puoi trovare e chi siano. 
La mia idea è che, essendo impossibile garantire un profitto agli scommettitori, bisogna farlo gratuitamente, poi ognuno fa come meglio crede. Io metto a disposizione di tutti la mia esperienza di scommettitore e di appassionato di sport a 360 gradi e spero che, con gli interventi di alcuni di voi, si possa creare un gruppo di esperti GRATUITI capaci di estorcere più soldi possibile al nemico. Insomma sto cercando di creare un blog fatto da scommettitori e per gli scommettitori la cui unica fonte di guadagno è la cassa. Come me ci sono altri tipsters cazzuti e gratuiti come Sergio Bobas , Diego Sogo e molti altri che trovi tra i miei siti partner. Scegli tu il tipster che più si addice al tuo modo di giocare.
Per concludere, se hai soldi da spendere, usali bene e non buttarli al cesso.
Spero di esserti stato di aiuto. Per qualsiasi consiglio, scrivimi quando vuoi e firmati!!! :)

Un abbraccio

Nick

7 commenti:

  1. Ciao Nico,

    triste vedere che c'è ancora gente che ci abbocca, se ho la gallina dalle uova d'oro, le frittate me le mangio da solo!!!

    Un abbraccio.

    Davide

    RispondiElimina
  2. Ciao Davide. Era da un po' che non ti "vedevo". :)
    Purtroppo si. Ci sono ancora troppi scommettitori inesperti che fanno la fortuna di certi cialtroni, oltre che del nemico bookmaker. Tuttavia ci sono anche quelli come noi, dalla parte degli scommettitori, che si sbattono per andare insieme in culo al nemico!!!

    Un abbraccio.

    Nick

    RispondiElimina
  3. Il tipster a pagamento è giusto che ci sia,perchè questo lavora molte piu ore di quanto lavora una persona normale,io che sono uno scommettitore professionista da molti anni e con un esperienza internazionale avendo vissuto all'estero per questo lavoro e che in questi anni sono arrivato a conoscere tutti i campionati d'europa e non solo (sono pure un odds compilers) ma mai lavorerei per un book,se trovassi un sito che pubblica i miei prono a pagamento sicuramente ci lavorerei ma non ho mai cercato queste cose anche perchè il lavoro mi porta via 12-14 ore al giorno,perche per seguire tutto come seguo io devo lavorare sette giorni su sette,se vado a gioro perderei sicuramente,potrei lavorare per un book ma non qui in Italia dove l'ignoranza nel betting è altissima,per un asiatico visto che so preparare le quote per oltre 40 campionati ci lavoreri solo per il divertimento di fare le quote e uscire per primo per prendere tutti quei polli che capiscano poco

    RispondiElimina
  4. Secondo me lo scommettitore che ti crea un bilancio positivo alla fine del mese va pagato

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vorrei sapere se posso farmi pagare, dato che i miei pronostici producono mensilmente un utile a chi li gioca. chi mi risponde? vi ringrazio anticipamente

      Elimina
    2. io sono interessato ti pago a win avvenuto ... mandami email ...

      Elimina
    3. Salve posso conoscere la percentuale media di vincita mensile?

      Elimina